07 aprile 09, 22:57 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dex facci sapere come vanno queste lipo...sono davvero curioso... ps. Magari i nuovi caricabatterie,avranno realmente queste capacità,chissà... | |
08 aprile 09, 00:05 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Confermo i C di ricarica, Carlo è venuto al nostro campo, nel caricare ha fulminato il nostro alimentatore da 30 Ah nominale, caricando sue pacchi da 5S 4000 mAh, quindi di energia ne succhiava parecchia, le ho viste andare sono una bomba e caricano in neno di 20 minuti. Appena sono in grana due pacchi li prendo pure io.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 08 aprile 09 alle ore 00:11 |
08 aprile 09, 00:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 aprile 09, 00:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
interessanti! da listino sembrano 2 spanne avanti alle Eon. spero di poterle provare presto! su che eli hai fatto la telemetria Carlo? cioè.. motore/reg/giri/passo max? grazie!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
08 aprile 09, 01:53 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
LOGO 600 V-Stabi Motore Scorpion HK 4035 560 Kv ESC Scorpion 130 A (non ancora in commercio) a breve ci sara' Rpm medi impostati 2150 Collettivo + 13° - 13° Ciclico 8° | |
08 aprile 09, 02:00 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E pensare che io te lo avevo anche detto che 30 A erano pochini. Con il mio 40 ...................... | |
08 aprile 09, 02:27 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Rispondo alle ultime due righe. NO Non è fisicamente possibile,ad ogni scarica un accumulatore di energia (batteria) degrada progressivamente la sua capacita di assorbimento. Ora queste non saranno come le miracolate che mi hanno decantato a Verona che perdevano,udite udite,0.01 mAh a scarica,sfido la NASA a trovare un sistema per verificare degradi di questa entita,molto piu' affini a commercianti un po' spregiudicati. Le batterie oggetto della telemetria a 50 cicli hanno fatto rilevare un degrado di capacita di 90 mAh per cui tenendo conto che con l'aumentare progressivo del degrado ai 100 cicli dovremmo,e lo spero, essere attorno ad una perdita di capacita attorno ai 200 mAh continuiamo a monitorarne una serie e dopo Empoli avremo dei dati certi ai 100 cicli. Per cui al momento non esistono batterie che dopo 400 cicli possano garantire i dati scritti in etichetta,a meno che non si voglia intortare la gente. | |
08 aprile 09, 02:35 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non per farti un appunto,ma Hyperion,non sara' conosciutissima in Italia,se pero' provi a fare un giretto in US vedi che forse chi parla di Hyperion cita altri marchi come meno blasonati. I nuovi interessanti prezzi sono una strategia di marketing di Hyperion per affermarsi anche in Europa come gia' da tempo affermata in US | |
Bookmarks |
| |