08 gennaio 11, 16:48 | #4411 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Intendevo proprio con il flybar nasce questa mia forma maniacale. Con il sistema flybarless l' eli diventa molto piu' stabile e preciso (senza avere nessun settaggio di miscelazioni end point ecc) e volevo capire se la causa fosse proprio questa. Ciao Luigi | |
08 gennaio 11, 19:56 | #4412 (permalink) Top |
User |
si, col flybarless si eliminano molte interazioni di ciclico ed effetti aerodinamici in volo con la flybar un attimo di precisione in più aiuta ma non si possono eliminare tutte le interazioni ccpm e le traslazioni in volo neanche con radio che permettono pmix con curve etc la causa della stabilità è proprio quella, non una tua mancanza nel settaggio del modello |
09 gennaio 11, 01:16 | #4413 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| 250 si o no flybarless?
Nello specifico perche ' farlo flybarless e Perche ' non farlo???Io non ho le idee chiare ! Come tutti i modelli piccoli solo vantaggi dal lato della maggiore " usabilita' " globale del modello ( vento , facilita ' ) come contro chi prende un piccolo " forse " non vuole " sconti" , " aiuti" ... bohh che ne pensate???
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14 gennaio 11, 14:58 | #4415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciaoo
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14 gennaio 11, 15:59 | #4416 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Ciao Io mi trovo molto bene con in normal avere la curva del gas 0-40-85-85-85//in idle 1 lineare 90 e idle 2 lineare 100. Come passo idle la classica 0/25/50/75/100 ( anche sarebbe più logica meno estrema per " avere più motore " ( tipo - 9 / +9) ; in normal ho 25-25-50-75-100
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15 gennaio 11, 09:24 | #4417 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | viti in acciaio
Finalmente mi sono arrivate le ScrewZ ho sostituito tutte quelle Align che avevano l'esagono mezzo arrotondato. Devo dire che queste viti sono eccezionali. In particolare trovo quelle che servono per bloccare la scatola di coda ed il tail boom sono fondamentali, in quanto si riesce ad avere una regolazione della cinghia ottimale e poi non si muove + nulla. Le viti originali se troppo serrate (non parliamo poi se sono state frenate con loctite), fanno sudare sette camice per rimuoverle
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15 gennaio 11, 15:45 | #4418 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sono riuscito a romperlo nella fase di prova, ero dentro una camera piccola, ed tocco una parete con le pale, devo dire che è difficilissimo da tenere fermo, abituato col 600 questo è un bastardello............ Cmq la cosa che più mi ha fatto perdere tempo è lo smontaggio delle viti, ho fatto una fatica tremenda, ed ho usato un frenafiletti medio, ma sono troppo fragili ste vitine. Adesso ordino i ricambi che poi non sono tanti pale, albero, cuscinetto e trave di coda, e se le trovo delle viti migliori. Ciao ragazzi
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15 gennaio 11, 18:11 | #4419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | viti in acciaio Citazione:
da Fastlad (ma ora sono out of stock): Fast Lad Performance io le ho prese qui in USA dal produttore, ma il prezzo è molto + alto: alg007 - Align TRex 250 Series Stainless Steel Screw Kit - sono arrivate in 10 gg considerando anche il periodo delle feste con queste viti è un'altra vita
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16 gennaio 11, 15:34 | #4420 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | re
ciao ragazzi. vorrei chiedere se uno a provato su questo modello le turnigy nanotec 25C 3S. ho fatto il settagio di un 250 per un amico da campo di volo. tutto bene e bilanciato, coda tiene bene, e anche direi che e stabile...pensavo che e piu instabile ma e abastanza preciso. peoblema e che il proprietario mi a portato due nanotec 3S 1000mah 25C e la capotina non entra bene...booh. da che capacita usate voi su questo piccolino? strano che non mi entra la capotina. ma cosi non e male come stabilita...comunque non mi piace lavorare come a orologi....
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