18 febbraio 09, 19:05 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Al mare non si vola più ;(
Questa volta sono stato io a dire basta. Al mare non è più il caso di volare, la tentazione è altissima certa, spazio immenso, nessuna persona, vento zero e un bel solte che ti illumina tutto. Certo, finchè voli ti diverti da matti, ma quando torni a casa li iniziano i problemi. Soltanto con l' aria di mare i pezzi del mio t-rex 600 si arrugginiscono, i più soggetti sono main shaft principale e quello delle trasmissione alla coda. è una cosa impossibile, monto il nuovo albero principale, dopo 1 settimana è distrutto, piatto ciclico bloccato, coda bloccata. Morale della favola, t-rex 600 tutto smontato sul tavolo, ordinati i nuovi pezzi arrugginiti, e addio mare Mi troverò un' altro posto, ho già avvistato un bel parcheggio vuoto non asfaltato immenso |
18 febbraio 09, 19:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ma che aria avete?? io ci ho sempre volato e non mi si è arruginito nulla mai...vabè magari voli col vento e sopra l'acqua e il sale va sul modello,o forse in sardegna l'aria e il mare sono migliori ma questo già si sa...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
18 febbraio 09, 19:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Il problema è che è elettrico, col nitro si lubrifica tutto direttamente in volo e non ci sono problemi!..........certo condivido il non volare al mare in ogni caso!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
18 febbraio 09, 19:36 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Si le utlime volte tirava un po di vento e si sentiva un incredibile odore di salsedine proprio puzzava di mare e di pesce detto chiaro e tondo. Al mare ci andrò soltanto con le giornate perfette, 0 vento e un bel sole, e mi tengo lontano dal mare, se tutto va bene. |
18 febbraio 09, 19:38 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dicono che è ricercatissimo da tutti perchè fa i miracoli etc... Io l' ho avuto un annetto fa per la macchinina a scoppio ma poi l' ho usato tutto sulla bici che era bloccata... Comunque, secondo me, la miscela pulisce e lubrifica meglio di ogni altra cosa. Quando avevo la macchinina a scoppio mi ricordo che senza far nulla, con un pennello ci passavo la miscela e tornava nuova, e dico nuova, da sporchissima, la miscela faceva i miracoli... Comunque per quelle poche volte che di andrò al mare porto il wd-40 e subito dopo il volo ce lo lavo ( ovviamente solo nelle parti meccaniche non nel motore ) | |
18 febbraio 09, 19:40 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| disaster...... Citazione:
...a me sembra di avertelo detto o sbaglio...????e aggiungo che se prendi lo scoppio il motore patisce da matti la salsedine che aspira, provato di persona motori andati.......fidati il salsedine non si vede ma c'e'.....!!! | |
Bookmarks |
| |