|
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione: sta appena sopravvivendo la classe30 nitro.......... e dopo vari floop di altri costruttori che hanno tentato questa scelta di motorizzare con il nitro la classe con pale da 430mm..............!!!!!!!!!! a mio modesto parere io penso che sia inutile installare un motore nitro con tutti gli accessori su un eli classe 500 dove oramai, l'elettronica,motori e batterie e regolatori la fanno da padroni con performance doppie a qualsiasi motore nitro per quel tipo di modello trex500 etc....!!o chi per essi....!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Il 3ad non è stato aperto con l'intenzione di dire "meglio nitro o meglio elettrico", ma soltanto per far vedere come ci si 'diverte' facendo qualcosa che probabilmente, anzi sicuramente, sarà inutile ma ha fatto e farà trascorrere ore divertenti ed appassionate sia a chi ha realizzato la modifica sia a chi apprezza ANCHE questo tipo di realizzazioni. Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 12 febbraio 09 alle ore 13:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
infatti hai perfettamente ragione....!!!io mi sono solo limitato ha dare il mio modesto parere..........!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Qui vedi un trex500 con Os30 strappo Citazione: | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |