![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| ![]()
Mi sto ponendo una domanda che vuole essere la provocazione per una discussione : guardate il mercatino, non vi sembra ci siano troppi che vendono il TREX 250 dopo averlo provato ? Perchè ? Ho avuto anche un certo interesse per questo zanzarino, ma mi sto ponendo alcuni dubbi. LA DISCUSSIONE E' APERTA. Mauro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: foggia
| mi sa che hai ragione
io l'ho comprato e lo sto montando come ho letto da altri e confermo come stringi le brucole i spanano se devi rismontare ti puoi esaurire per fissare i servi ti esaurisci con pinzetta e giravite non so come vola vedremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ non importa con quale mezzo l'importante è volare sempre volare......... __________________________________________________ _______________ Hangar :due T REx 250 , due T REx 450 , 2 T.rex 500 , 2 T.rex 600 esp |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Secondo me è stato sottovalutato anche da gente che gli ely sa come farli volare. Mi spiego, non faccio critiche sulla macchina in se, ma sul fatto che la sua stazza molto esile, lo renda molto delicato nelle fasi di manutenzione e sensibile nelle fasi di volo. Quindi....risultato....molti si stressano e gli passa la voglia, ritornando al proprio amato 450 o 500. Questa è la sensazione che ho avuto io. Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Mai provato il Trex250 personalmente... ma il forum lo leggo tutti i giorni, eccome se lo leggo.. beh, per quello che ho letto, se volessi acquistare un classe 200/250, di sicuro non me lo comprerei... Leggo solo lamentele ! ![]() (ripeto, non l'ho provato, ma al momento mi basta quello che leggo).
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
![]() Ciao Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Secondo me ha ragione!!! Io non sono bravo nei settaggi ma piace sopreattutto volare. Un paio di domeniche fa ho visto uno che lo faceva volare benissimo e mi sono divertito tantissimo a guardare la zanzarina fare anche qualche bel rovescio. E' sempre una questione di pollici, pazienza ed esperienza. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao io appena lo montai nel periodo di Natale, ho avuto tanti problemi, specialmente perchè avevo la prima versione con la coda a 2 cuscinetti, e l'ingranaggio della cinghia in plastica che faceva sfilacciare la cinghia...ora sostituiti i due pezzi l'elicottero sembra un altro... vola benissimo ed è precisissimo... Settato bene è un ottimo rivale del Gaui Hurrican 200...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi si appassiona all'elimodellismo, lo fa pure per le tante variabili a cui è soggetto, dal montaggio, al settaggio e infine per il volo. Ciò non toglie che la macchina è esile, come tutte le altre appartenenti a questa classe. Quindi più pazienza, più delicatezza e sicuramente più pollici. Considerata avvolte la mia difficoltà col 450, immagino con una zanzarina di queste....quando sarei costretto ad imprecare....tutto qui. Ciao Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io lo ho da poco e lo ho provato momentaneamente con una lipo non adatta "le sue sono in arrivo",e per quei tre voletti di settaggi vari mi sono divertito molto,e una zanzara e per tale bisogna prenderlo. veloce instabile ma molto reattivo e pronto. ![]() ![]() v le viti il problema e quella brugola che ti danno in dotazione. E DI BURRO! io gli ho solo cambiato il perno di coda con quello con l'ingranaggio in metallo,e cosi anche la cinghia non si sfilaccia piu'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trex 250 e il 3D | felix578 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 23 dicembre 08 14:25 |
Help Trex 250 | daniele76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 01 dicembre 08 15:06 |
eccolo il trex 250 ..... | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 16 settembre 08 21:24 |