04 febbraio 09, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User | Incredibile t-rex 250 Oggi mi è arrivato il ricambio per risolvere il discusso problema alla coda, visto che mitrovavo a smontarlo ho deciso di sostituire anche la cinghia che cominciava a sfilacciarsi, ma ecco l'amara sorpresa; quando vado a svitare il metal tail belt mi accorgo che tutte e 6 le viti sono spanate, ma il bello che quelle viti nn le avevo mai toccate visto che la coda mi era uscita già con la cinghia inserita e tutta stretta...Ora come devo fare? possibile che devo comprare un nuovo tail belt unit? che pizza sto ely è più il tempo che sta fermo che lo utilizzo esce sempre qualche cosa... come posso fare per svitarle?
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
04 febbraio 09, 21:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
naa, x me non sono tanto le viti,ma e' quel cesso di brugola che ti danno a corredo. io ora me la sono fatta fare,stasera la provo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
05 febbraio 09, 00:41 | #7 (permalink) Top |
User |
...sono nella vostra stessa situazione...devo svitare la viteria della coda..tutto spanato..cosa intendete per dremellata?come avete fatto a svitarle se erano spanate?io è tutta sera che provo ma non ho risolto nulla!!tra un pò lo lancio dalla finestra!!! |
05 febbraio 09, 14:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non sono le viti. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |