|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
lo scoppio e' bello.....ma se e' a benzina(sugli aerei e' piu' semplice da realizzare). gli ely,anche io li preferisco elettrici per tanti motivi e sicuramente sono piu' economici(a lungo andare). tanto il tempo di volo e' quasi identico.....anziche' fare il pieno....cambi la lipo e via!ma soprattutto,niente rumori da motosega,niente fumo,e nussuna pulizia post volo. ![]()
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| scoppio e dintorni Citazione:
del 450 si possono alimentare decine e decine di trainer e piccoli acrobatici da 80 a 120 cm senza tagliarsi le dita... ![]() Nel parco in cui volo vorrebbero che facessi qualche lezione di volo RC e mi sto attrezzando di un sistema allievo maestro con la mia ammiraglia MX22 e la benemerita MX12! L' elicottero però mi sembra più adatto ad un aspirante modellista adulto , comporta comunque costi maggiori ed una certa predisposizione! Un bel trainer tipo U Can Fly potrebbe costituire un ottimo modello scuola per i ragazzi che con tre/ quattro lezioni dovrebbero poi essere in grado di gestire almeno un easystar! L' U can Fly vola da solo come dici tu però spero di poterlo controllare in un spazio abbastanza contenuto ( 30 x80 metri) in teoria usando gli alettoni in modalità flap con apposita miscelazione dovrebbe essere in grado di volare anche lentamente e a bassa quota e qui sta il divertimento ...lanciare gli aerei in alto è fin troppo facile! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
S J M * Fan Club * | bluedark1968 | Elimodellismo Motore Elettrico | 181 | 26 novembre 10 04:27 |
quale giroscopio per copterx 450 ? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 27 maggio 10 16:16 |
Copterx 450 -Chi lo ha provato? | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 179 | 12 dicembre 08 11:01 |
Copterx 450 ae problema... | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 09 ottobre 08 17:18 |
quale esc scorpion per copterx 450 ?? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 30 settembre 08 10:14 |