|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
| Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX?
Ciao a tutti qualcuno sa qualcosa di questo modello? Nine Eagle l'ho visto in negozio a 179 grazie e ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: modena
| Citazione:
Sono molto soddisfatto , perchè è un oggetto abbastanza semplice da pilotare , perchè stabile, reattivo il giusto in assenza di vento. Naturalmete il modello coassiale è ancora più semplice | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| No :il mio è monorotore . Unico vero neo , è lo sportellino dell'alloggiamnto batteria , piuttosto brigoso da aprire, forse per la sicurezza del volo stesso. Con una batteria da 600mah 3,7v lipo , che è quella in dotazione ,volo per circa 10 -12 minuti , però il divertmento è assicurato. Io ho acquistato una barreria in più,da 800mah , anche se nell'alloggiamento batteria ci stà un poco a fatica. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e con la batteria da 800 quanto voli? le pale in che materiale sono? è vero che il modo 1/2 è invertibile sulla radio? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
le pale sono come tutti gli ely di questa categoria in plastica , almeno credo e ti confermo che nella radio c'è la possibilità di configurarla in modo 1 o 2 facendo delle manovre all'interno della stessa con le sue istruzioni | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007 Residenza: triveneto
| ![]() Citazione:
![]() ti sei fatto anke il kestrel sx !!!!!! ![]() ti mancava solo quello vero ???? ![]() certo e' ke e' un bel elicotterino, per imparare va benissimo vero CIROBIRO ??? ![]() CIAU ATLAS21 ------------------------------------------------------------------------ Il mio miglior amico, è colui che sa tirar fuori il meglio di me. (Henry Ford) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
è vero che la coda non è reattiva a sufficienza? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quello che riguarda la reattività della coda , io non ho avuto problemi , anche se sulla ricevente 4 in 1 ci sono i trimmer di regolazione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non hai ancora effettuato la spesa per il KESTREL500 ,ti metto a disposizione un video che ho fatto in una piccola stanzina, dove io abitualmente curo i miei hobby. Considera che ho montato sotto Kestrel una fly cam one . praticamente non fà una piega con il pero della cam.con batteria originale da 600mah 7,4volt lipo. Ha una eccezionale potenza, considerando anche che con un Walkera df4 faceva fatica a fare voli discreti. ciao YouTube - video kestrel 500 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi lo conosce? | albertozziangelo | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 29 luglio 08 21:26 |
Fly Eagle... Chi Li Conosce? | orco.1974 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 24 giugno 08 17:29 |
Chi lo conosce????? | tia987 | Aeromodellismo | 1 | 18 giugno 07 16:12 |
Chi lo conosce? | alfy210654 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 14 giugno 07 18:05 |
chi lo conosce? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 07 gennaio 07 21:11 |