06 gennaio 11, 19:57 | #1581 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
06 gennaio 11, 21:01 | #1582 (permalink) Top |
UserPlus | Allora eri ben più avanti di me... spero di non far troppi danni. Il lavoro per verticalizzare i link procede, mi manca l'elevatore e poi il responso del Microbeast. Se andasse è davvero un bel vedere, link paralleli davvero paralleli all'albero. Speriamo di non aver lavorato per nulla |
06 gennaio 11, 23:26 | #1583 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ce l'ho fatta Appena posso posto le foto. Io sul ciclico monto i servi MKS DS-530. La verticalità non è perfetta ma è molto buona e tanto dipende da quale servo si usa, in quanto incide parecchio quanto è disassato l'asse di rotazione della squadretta rispetto al centro del servo. Allora, sono riuscito a riportare le sfere sulle squadrette dei servi al secondo foro, a 10mm dall'asse. Per riuscirci ho dovuto diminuire la quantità di movimento impartita alle manine portapale dal piatto con un determinato angolo. Come previsto da Egidio, allungare i bracci utilizzando due sfere, avrebbe portato quella dell'elevatore al limite della collisione con la squadretta antirotazione del telaio. Inoltre non avevo viti abbastanza lunghe per aileron e pitch. Allora ho distanziato ciascuna sfera di 1,2mm utilizzando tre rondelle W1.4x2.5x0,4 (p.n. gaui 883811). Le sfere sono fissate con viti da 1,4x5 che ovviamente risultano troppo corte. Anche quelle da 1,4x6 sono troppo corte e allora ho usato quelle che vengono fornite con i pattini per fissare questi ultimi al telaio. Inoltre per poter fissare la sfera dell'elevatore ho dovuto accorciare il cilindro che fa da fermo antirotazione col dremel. Eseguita la modifica ho provato il settaggio col microbeast e per un pelo ancora rimaneva rosso a 6° di pitch. Allora ho ribaltato le sfere sul piatto rotante dove sono collegati i pushrod dei blade grips. Il successivo setup è andato alla grande, era già blu a 5,5° Ora manca il pad in gel, l'adattatore per il satellite spektrum e poi si vola | |
07 gennaio 11, 01:15 | #1586 (permalink) Top |
| MKS ... devono esssere proprio dei bei servi , ora me li " studio" , in coda che hai deciso , e che motore , Esc , pale , lipo insomma dicci tutto !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 gennaio 11, 01:18 | #1587 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posta una foto dei particolari, che vedo come hai fatto . Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
07 gennaio 11, 01:28 | #1588 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Motore ho in ordine uno Scorpion 5300KV, ma non lo monterò subito. Lo farò quando prenderò il CC Phoenix 25A. Pale ne ho una scelta notevole, 6 tipo diversi, ma all'inizio monterò quelle in plastica stock. A proposito di pale, ma le Gaui rosse in cf da 205 vanno sul 200? perché non entrano nelle manine, cioè devono sforzare così tanto per entrare? | |
07 gennaio 11, 01:42 | #1589 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 gennaio 11, 02:03 | #1590 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quelle che sono arrivate più equilibrate di tutte e che a occhio non sembrano male sono queste. Ho scattato qualche foto al volo con illuminazione approssimativa della modifica allo swashplate. Eccole: | |
Bookmarks |
| |