|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| ![]()
Ciao, La mia intenzione era di aprire una discussione per raggruppare tutto ciò che ha a che fare con il t-rex 500!! Quindi qulasiasi argomento a riguardo riportatelo qua.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ALT Ragazzi il presidente del CLUB è mio nonno.. ![]() ![]() Spero nessuno di voi abbia da obiettare... In fondo lui fu il primo ad alzare la mano a favore di questo nuovo REXELLO ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| lo voglio piu' grosso .....
Non parlo dell'ucc..... ma dell'elicottero .... ![]() ![]() ![]() Sto pensando al trex 500 .... Mi dite dove lo trovo a prezzi umani? E poi proprio non so se prendere la versione a cinghia o a cardano. Mi sembra che in caso di crash la cinghia si salvi di piu' ..... Che dite?
__________________ Saluti, Gian Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao già grazie per le foto,per quanto riguarda il 500 lo vendono solamente a cinghia,il cardano lo si mette dopo con un kit apparte,mentre il 600nitro lo si puo scegliere sia a cardano che a cinghia,per me la cinghia va bene ma anche il cardano non mi dispiace,vedi tu...per quanto riguarda poi il comprare questo modello prova a chiamare marcello son sicuro che ti fa un ottimo prezzo conta chr come quello che hai visto stamattina cioè il mio, ora lo trovi con motore regolatore e pale attorno ai 380 mi pare,ciao a presto.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
QUESTO
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |