12 settembre 08, 18:44 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma cosa vuoi dire con tutto il resto è fatica!? Hai mai fatto volare un Protos o un Mini titan!? ciao | |
12 settembre 08, 21:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed in cosa sarebbero fatti così male gli Align ? Ed in cosa il MiniTitan è superiore al T450, fammi vedere qualche tuo filmato con i 2 modelli che lo attesti! Io direi che sarebbe ora di smetterla di sparare cazzate a ruota libera.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
12 settembre 08, 21:23 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E soprattutto non li sa neanche far volare bene (non è in grado di realizzare un semplice hovering rovescio) xkè è un principiante, e lo sappiamo bene tutti. Quindi,alla luce di questo, è ovvio che le sue opinioni non siano attendibili. Mi associo anch'io a quello che dici caro amico...Da fastidio leggere simili interventi. Tutti voi sapete quanto mi stanno a cuore i principianti. Ma alcuni personaggi,su questo forum, persone che hanno iniziato da poco,stanno dimostrando soprattutto ultimamente di non meritarsi affatto l'aiuto che noi potremo offrirgli. Io i modelli li compro, li provo e poi apro la bocca. Per l'utilità di tutti. Così ho fatto per tutti. Ho anche preso un protos, che a breve potrò sperimentare,anche nell'ambito del 3d. Sono ansioso.... | |
12 settembre 08, 21:28 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: torino
| Citazione:
| |
12 settembre 08, 21:30 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli ultimi trex a patto di essere settati a regola d'arte, volano altrettanto bene, Sinceramente non credo che un utente comune sia in grado di rendersi conto delle differenze. C'è da dire che il titan in caso di crash....si DISINTEGRA, il rex è assai più resistente. Il Trex 500 è incredibilmente preciso...Veramente sorprendente.. Per il momento vince Align 1 a Zero. A breve ti farò sapere le mie impressioni sul protos. Come vedi io i modelli sopra citati li ho posseduti, non ti sto parlando con la fantasia.... | |
12 settembre 08, 21:33 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La meccanica è estremamente affidabile. E' un modello che regala delle grandi soddisfazioni. Se acquisti batterie buone, la spesa è unica, Spendi 800 EURO e per 2 anni non ci pensi più. Devi trattare bene le tue batterie, non scaricarle mai troppo, bilanciarle, e conservarle a temperatura adeguata. In questo modo durano...Per cui tale spesa si diluisce nel tempo. Chi cerca a tutti i costi il risparmio,spesso lo prende "in quel posto".... Inutile spendere 100 Euro in una lipo che ti dura 2 mesi. Spendine 200 in una lipo che ti dura 2 anni! Fatevi 2 conti, 600 euro per il modello e 800 di batterie, Flightpower o marca di analoga qualità, SENZA MEZZI TERMINI. Spendete 1 volta ma SPENDETE BENE senza pentirvene. Se a seguito di due o tre conti, ritenete tale spesa superiore alle vostre effettive capacità, rinunciate. Non è corretto fare il passo più lungo della gamba. Certi modelli sono relativamente dispendiosi, e bisogna poterseli permettere altrimenti si sceglie qualcosa di più economico. | |
12 settembre 08, 21:34 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu hai idea ? | |
12 settembre 08, 21:37 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quei pochi che ho provato andavano molto bene, si trattava di un modello particolarmente stabile. Col tempo però è uscito di meglio. Sinceramente non mi sognerei mai di paragonarlo ai modelli odierni. Lo zoom 450 io non l'ho mai provato. Comunque non mi convince più di tanto. Per 450 euro, non lo prendere, secondo me è troppo per un "piccolino". Io non ce le spenderei. Fai prima a prenderti un TREX 500....con la stessa cifra. | |
12 settembre 08, 21:50 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |