10 settembre 08, 20:51 | #81 (permalink) Top |
User | è vero i prezzi dei ricambi msh non hanno per nulla rivali...certo per fare 3d precisissimo servono punto primo i pollici....ma c'è da dire che col prot io mi diverto come un matto e senza pensieri....quando porto in volo un 90 ci penso 4 volte...è vero che un 90 è un 90, ma è anche vero che cadendo col protos non arrivi a FARE 1800 neuri di danno...e anche di più, cosa che mi è successa quando ho tirato giù il vibbone...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 settembre 08, 21:21 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
11 settembre 08, 10:09 | #84 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
Non vorrei ripetermi ma : "Indiscutibilmente T-Rex 500. E' in assoluto il modello più diffuso al mondo, il più testato, collaudato spremuto finio al limite. I ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa ed in un quantitativo che non ha paragoni con nessun'altro, è un modello di provata affidabilità dalle eccezzionali prestazioni acrobatiche ed allo stesso tempo stabile e preciso nel volato, in più è upgradabile all'inverosimile ed il tutto ad un prezzo eccezzionale. Troverai sempre qualcuno che lo conosce, che lo possiede, che lo fa volare e quindi sarai sempre in grado di trovare facilmente qualcuno che possa aiutarti nei settaggi o nel risolverti un problema. Inutile complicarsi la vita con altri modelli, che andranno sicuramente bene anche loro,(perchè oramai di roba veramente trista in giro non se ne trova più), ma non sono il T-Rex, con tutto quello che ne consegue !!! Vai sereno, vai alla grande, vai di T-Rex." |
11 settembre 08, 12:39 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
io ho un 3DX500SAH , con oltre 150 voli e per ora nessun problema , nessun gioco ,a detta di chi possiede la versione con testa e coda in metallo sempra ancora piu preciso il plasticoso, costa veramente poco , con poco piu di 100 euro si prende la meccanica completa ,ed è un ottimo modello , il nuovo teleio è molto simile al Trex e anche il modo di volare non differisce molto , ha un buon rapporto prezzo prestazioni, anche se devo dire che oggi prenderei il Rex per la maggior diffusione , quando l'ho preso io non era ancora uscito. ciao
|
11 settembre 08, 13:05 | #87 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
| |
11 settembre 08, 13:59 | #88 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
p.s.: visto che il 450 l'hai gia' fatto, c'e' una discussione anche sul nuovo 250: se vuoi mettere anche li "Indiscutibilmente il 250..." Poi c'e' il 600 e perche' no, il 700. | |
11 settembre 08, 21:32 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Più diffuso I pezzi dal salumiere Upgradabile complicarsi la vita con altri modelli ma io dico per scrivere queste cose ma come fate? Fumo fumo agli occhi.......! | |
11 settembre 08, 21:55 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-acquisto.html | |
Bookmarks |
| |