Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 08, 20:51   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Ma, il mio non si e' disintegrato e con 45 euro di ricambi gli ho doppi per un altro crash

penso che qualunque eli classe 500 arrivi con la roba ottima a codesta cifra....ma se non ci fai 3d sinceramente non so' quanto puo' convenire un 500
è vero i prezzi dei ricambi msh non hanno per nulla rivali...certo per fare 3d precisissimo servono punto primo i pollici....ma c'è da dire che col prot io mi diverto come un matto e senza pensieri....quando porto in volo un 90 ci penso 4 volte...è vero che un 90 è un 90, ma è anche vero che cadendo col protos non arrivi a FARE 1800 neuri di danno...e anche di più, cosa che mi è successa quando ho tirato giù il vibbone...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 21:21   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
è vero i prezzi dei ricambi msh non hanno per nulla rivali...certo per fare 3d precisissimo servono punto primo i pollici....ma c'è da dire che col prot io mi diverto come un matto e senza pensieri....quando porto in volo un 90 ci penso 4 volte...è vero che un 90 è un 90, ma è anche vero che cadendo col protos non arrivi a FARE 1800 neuri di danno...e anche di più, cosa che mi è successa quando ho tirato giù il vibbone...
e vero....non so' che volo fai, io mi diverto con tipo di volo vicino all' f3c, il 3d ancora non lo faccio, e sinceramente mi piace piu' la precisione e l'eleganza, e un 90 in questo campo e' il massimo, certo per un caotico 3d, la cui conclusione e' abbastanza certa con un crash almeno per me, con il protos ottieni lo stesso risultato, e spendi molto meno di ricambi....certo non mi posso immaginare le conseguenze di una buca venendo giu' da un volo tipo f3c con un 90 in piena velocita....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:25   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ancora con la storia che il Protos si distrugge e il T-Rex500 + più resistente!?!
Aria fritta !!son solo costatazioni false e soprattutto infondate!!

il Protos è un modello nettamente superiore sotto ogni fronte al T Rex!!
Vecchio 11 settembre 08, 10:09   #84 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Non vorrei ripetermi ma :

"Indiscutibilmente T-Rex 500.
E' in assoluto il modello più diffuso al mondo, il più testato, collaudato spremuto finio al limite.
I ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa ed in un quantitativo che non ha paragoni con nessun'altro, è un modello di provata affidabilità dalle eccezzionali prestazioni acrobatiche ed allo stesso tempo stabile e preciso nel volato, in più è upgradabile all'inverosimile ed il tutto ad un prezzo eccezzionale.
Troverai sempre qualcuno che lo conosce, che lo possiede, che lo fa volare e quindi sarai sempre in grado di trovare facilmente qualcuno che possa aiutarti nei settaggi o nel risolverti un problema.
Inutile complicarsi la vita con altri modelli, che andranno sicuramente bene anche loro,(perchè oramai di roba veramente trista in giro non se ne trova più), ma non sono il T-Rex, con tutto quello che ne consegue !!!

Vai sereno, vai alla grande, vai di T-Rex."
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 12:39   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
io ho un 3DX500SAH , con oltre 150 voli e per ora nessun problema , nessun gioco ,a detta di chi possiede la versione con testa e coda in metallo sempra ancora piu preciso il plasticoso, costa veramente poco , con poco piu di 100 euro si prende la meccanica completa ,ed è un ottimo modello , il nuovo teleio è molto simile al Trex e anche il modo di volare non differisce molto , ha un buon rapporto prezzo prestazioni, anche se devo dire che oggi prenderei il Rex per la maggior diffusione , quando l'ho preso io non era ancora uscito. ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 12:52   #86 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
si, ma con 200 e fischia euro di solo regolatore è un po proibitivo...
Vecchio 11 settembre 08, 13:05   #87 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble Visualizza messaggio
io ho un 3DX500SAH , con oltre 150 voli e per ora nessun problema , nessun gioco ,a detta di chi possiede la versione con testa e coda in metallo sempra ancora piu preciso il plasticoso, costa veramente poco , con poco piu di 100 euro si prende la meccanica completa ,ed è un ottimo modello , il nuovo teleio è molto simile al Trex e anche il modo di volare non differisce molto , ha un buon rapporto prezzo prestazioni, anche se devo dire che oggi prenderei il Rex per la maggior diffusione , quando l'ho preso io non era ancora uscito. ciao
Giusto !!!
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 13:59   #88 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio

E' in assoluto il modello più diffuso al mondo, il più testato, collaudato spremuto finio al limite.
I ricambi li trovi anche dal salumiere sotto casa ed in un quantitativo che non ha paragoni con nessun'altro, è un modello di provata affidabilità dalle eccezzionali prestazioni acrobatiche ed allo stesso tempo stabile e preciso nel volato, in più è upgradabile all'inverosimile ed il tutto ad un prezzo eccezzionale.
Troverai sempre qualcuno che lo conosce, che lo possiede, che lo fa volare e quindi sarai sempre in grado di trovare facilmente qualcuno che possa aiutarti nei settaggi o nel risolverti un problema.
Inutile complicarsi la vita con altri modelli, che andranno sicuramente bene anche loro,(perchè oramai di roba veramente trista in giro non se ne trova più), ma non sono il T-Rex, con tutto quello che ne consegue !!!

ma prendi la percentuale????

p.s.:
visto che il 450 l'hai gia' fatto, c'e' una discussione anche sul nuovo 250: se vuoi mettere anche li "Indiscutibilmente il 250..."
Poi c'e' il 600 e perche' no, il 700.

Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 21:32   #89 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio

Nuva aria fritta:!!!!!
Più diffuso
I pezzi dal salumiere
Upgradabile
complicarsi la vita con altri modelli
ma io dico per scrivere queste cose ma come fate?
Fumo fumo agli occhi.......!
Vecchio 11 settembre 08, 21:55   #90 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ma prendi la percentuale????

p.s.:
visto che il 450 l'hai gia' fatto, c'e' una discussione anche sul nuovo 250: se vuoi mettere anche li "Indiscutibilmente il 250..."
Poi c'e' il 600 e perche' no, il 700.

si già risposte copia incolla!questa è la prova!
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-acquisto.html

Bookmarks