15 luglio 08, 00:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
se la qualita delle foto non e delle migliori e colpa del fotografo che dopo cena beve,altre fote e notizie le trovate pure su G.A.S.T. Aeromodellismo |
15 luglio 08, 10:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008 Residenza: caltagirone
| gli swic dietro al telecomando
ciao a tutti sono un nuovo arrivato ... io o comprato un dragon flai wolkera 36# o fatto innumerevoli regolazioni (le pale ,il rotore di coda ...)ma nn riesco a farlo volare . Io avevo pensato se centravano pe purissimo caso gli interoturini che ci sino dietro al telecomando . mi poreste dire come li devo mettere grazie il vostro SuperMen |
15 luglio 08, 10:33 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
__________________ | |
16 luglio 08, 11:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| ciao a tutti!sono nuova, dopo mi vado a presentare se c'è un forum specifico...ho letto vari post negativi detti da te sui prodotti elyq(per altro da quel che ho capito nell'altro topic, ti eri pure confuso fra il 45 e il 50, correggimi se sbaglio...)...tu dici "lo trovo orrendo, specialmente esteticamente"; significa che lo trovi orrendo anche come vola, se poi specifichi "specialmente esteticamente" e volevo sapere dove l'hai provato visto che è appena uscito..non è un accusa, eh...è solo per chiarirmi le idee, perchè ok disprezzarne l'estetica(a me sinceramente piace, ma de gustibus, si sa...), ma mi piacerebbe anche sapere cosa c'è che non ti è piaciuto nel volo...ciao ciao! |
Bookmarks |
| |