15 novembre 08, 16:11 | #781 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
OK, ci ho riprovato ed ho capito che il Protos non è un elicottero adatto a me . Se qualcuno vuole acquistare un protos nuovo con vari ricambi e la coda da riparare mi contatti in PVT. Questa volta sono sicuro che nulla a toccato terra, la scatola di coda è esplosa dopo pochi secondi che avevo attivato l'idleup 1 (che non è nemmeno quello con più giri) e con elicottero che doveva ancora alzarsi da terra. Sono sicuro che il tubo di coda era dritto e che la cinghia era perfettamente tesa sia sulla parte anteriore che posteriore. Probabilmente per le mie capacità meccaniche è troppo complicato e delicato, preferisco tornare al mio bel minititan che vola sempre sia con fuori tracking di un metro che con la coda che quando tocca terra spara sassolini in tutte le direzioni ma senza mai esplodere. Per oggi sono veramente molto deluso ed abbattuto!!!! |
16 novembre 08, 00:34 | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
minchia mi dispiace un sacco se vuoi ritentare conta pure sul mio aiuto !!
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
16 novembre 08, 00:42 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
16 novembre 08, 01:05 | #785 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
16 novembre 08, 01:10 | #789 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Comunque, dopo il mio sfogo sono stato contattato in PVT da Corrado che mi ha detto di inviargli l'ely perchè vuole capire come mai mi succede questa cosa. Non so se a Corrado va bene che lo dica, ma io lo faccio lo stesso perchè trovo il suo comportamento molto serio e professionale. Inoltre, avrò una revisionata dell'ely fatta da chi di ely se ne intende veramente P.S. Questi sono i vantaggi di avere un prodotto tutto Made in Italy |
16 novembre 08, 01:11 | #790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |