30 aprile 12, 11:40 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| FUN FLY 3 D Helicopters al Radio Model Show
Durante il Radio Model Show che si terrà ad Ozzano Emilia il 9/10 giugno (RADIO MODEL SHOW) sarà organizzato il 1° FUN FLY 3D Helicopters Guglielmo Zamboni al quale parteciperanno piloti di levatura nazionale ed internazionale con le ditte sposorizzatrici che chiameranno i loro migliori piloti. il Fun Fly si svolgerà nell'are che gli scorsi anni era destinata alla mostra scambio che sarà, nel 2012, spostata a sud in un'area più grande e con un parcheggio più capiente. Questo avvenimento, che sarà ripetuto tutti gli anni, dovrebbe diventare un classico appuntamento di metà stagione per tutti gli appassionati del volo 3D con elicotteri e si svolgerà con la partecipazione di un pubblico senza dubbio competente ed appassionato, nella cornice di un avvenimento, giunto alla sua 23° edizione, ormai consolidato come presenza di Aziende e spettatori. Ultima modifica di Indoor : 20 agosto 12 alle ore 19:06 |
30 aprile 12, 14:35 | #2 (permalink) Top |
User |
Finalmente a Ozzano vige la parcondicio....o si scrive par condicio?Boh sono una capra,questo a parte Ozzangeles mi stava scadendo parecchio,a questo punto non vedo l'ora di esserci!!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
30 aprile 12, 19:46 | #3 (permalink) Top |
User | presente anch'io
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
01 maggio 12, 12:26 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Ciao a tutti , il FUN FLY 3D HELICOPTERS GUGLIELMO ZAMBONI è stato voluto ed organizzato dagli sponsor indicati sulla locandina e credo che questo sia una garanzia per una buona riuscita dell'evento . Ovviamente non basta organizzare l'evento , è necessario che partecipino anche i piloti quindi ..... niente scuse ! Le iscrizioni al FUN FLY 3D è aperto a tutti i piloti che vogliono divertirsi insieme ai campioni !!!!! Sono le Vs due giornate di divertimento ... non fatevele scappare. Dimenticavo ..... RAPPY è iscritto di default !!!! A brevissimo Vi comunicheremo il link per effettuare l'iscrizione on line con l'elenco dei partecipanti aggiornato in tempo reale. Una piccola piccola anticipazione ..... parteciperà un piccolo - grandissimo Giapponese della squadra JR ! Saluti a tutti. R.Mattis FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution |
01 maggio 12, 20:28 | #6 (permalink) Top |
User | uao allora c'è da sbavare ovviamente mi iscriverò all'istante
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
01 maggio 12, 20:57 | #7 (permalink) Top |
User |
@FMC: Ok sono iscritto....!!Ma partecipo coi roller blade 3D,faccio un bel tirone high speed e Seba mi fa lo sgambetto...perdo l'equilibrio e volo in terra. Alla fine anche quello é volare no!?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
04 maggio 12, 02:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Io e Luigi saremo presenti e con noi almeno altri 10 piloti dalla Campania, credo che saranno veramente 2 belle giornate e sicuramente ci sarà di divertirsi, inoltre la presenza di top pilot stranieri di rilievo daranno un risalto notevole all'evento.....fuss ca fuss la vota bona? E che l'Italia si faccia notare come location ideale per il 3d? Non fosse altro per il clima, il cibo e l'ospitalità. ciao a presto.
__________________ Pasquale Rungi |
05 maggio 12, 12:23 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
dagapex.it/rms ci sono le modalità dell'iscrizione Su questo forum pubblicheremo man mano che arrivano i nominativi dei piloti presenti e le novità che ci saranno numerose man mano saranno confermate. Su questo forum avremo spesso anche la presenza degli sponsor che metteranno notizie e curiosità Aspettate fiduciosi, sarà una bellissima occasione per gli appassionati di 3D Paolo | |
Bookmarks |
| |