|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| 450 pro tende ad andare a sinistra???
salve a tutti ho notato che il mio ely(450pro)tende ad andare a sinistra...da cosa dipende e cosa dovrei cambiare sulla radio(futaba t7c)??? fez per i consigli che mi darete!!! saluti Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| l'elicottero DEVE traslare (leggermente) a sx... l'elicottero e' in equilibrio meccanico di momento delle forze, ma non di forze. Il momento generato dal rotore e' equilibrato dalla controcoppia della coda, ma la forza generata dalle pale di coda NON e' equilibrata da niente, quindi l'elicottero deve traslare a sx. Deve anche traslare leggermente in avanti per via del verso di rotazione delle pale del rotore. Avanti e a sinistra.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() occhio che poi tenderà ad andare verso a destra! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicottero tende a traslare verso sinistra | aisella | Elimodellismo Principianti | 77 | 13 luglio 14 23:12 |
xperience 3D 450S tende a sinistra | DormOne | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 ottobre 10 15:58 |
trex tende a sinistra | lore71 | Elimodellismo Principianti | 6 | 01 aprile 08 11:00 |
tutto passo e motore l'eli tende a girare a sinistra | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 35 | 13 dicembre 05 15:46 |