14 marzo 10, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
| 3G Align Trex600 testing Giampaolo Vitale
Il video è stato registrato con cell, purtroppo già alla fine del volo. A breve nuovi video Pilota Giampaolo Vitale YouTube - TREX 600LE 3G ALIGN GIAMPAOLO VITALE |
22 marzo 10, 10:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
|
io non mi sono trovato bene con il 3g già smontato e venduto
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda |
25 marzo 10, 00:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2005
Messaggi: 121
| Citazione:
Positive o negative le varie opinioni vanno spiegate. Io nel mio piccolo e grazie anche al video di Mikyciancio e la consulenza telefonica di Nigel ho aiutato un amico nel settaggio del flybarless Align e dalle prime impressioni sembra andare bene. Premetto che non abbiamo mai usato sistemi simili per poter fare paragoni e non siamo piloti da 3D Master ma qualche cosetta tirata la sappiamo fare. Abbiamo avuto quache problema tra il passaggio dell'idle a nomal perchè non era fatto bene il primo passaggio ma rifacendo il setup correttamente il volo successivo è andato bene a parte che sarà da ridurre ancora i gradi del ciclico e molto probabilmente il gain dell'elevatore ed un pò meno quello del rollio che di default sono circa al 50%. Invito caldamente quanti ce l'hanno e visto che è un pò che questo aggeggio è uscito a scrivere le loro esperienze in merito. Mandi mandi (saluto friulano) | |
25 marzo 10, 15:08 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
| Citazione:
| |
26 marzo 10, 11:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
| io l'ho smontato e venduto subito, mi ha dato l'impressione di non aver più quella precisione di quando avevo la flybar me ne sono accorto anche su un semplice tonneaux non è più preciso come prima. girando il caos devi curare molto di più l'elevatore, nei coni è piantato ma nelle manovre dove l'elevatore serve tanto lo trovo impreciso. magari non ho avuto modo di abituarmi ma io non sono contento. sicuramente è più prestante di rotore un circa 25 30%. sostiene meglio i tictoc anche se con oscillazioni nelle botte di passo, anche mettendo il sensore con una gomma bassa in modo tale da averlo praticamente "inchiodato" alla scatola di coda. Luca
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
'dry testing' brushless motors | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 04 giugno 08 20:19 |
sondaggio:regolatore TX align "trex600" | dex1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 02 febbraio 07 23:39 |