08 ottobre 09, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2007 Residenza: alba
| Mplimenti ( Molto Negativi) Novarossi
Salve A Tutti, Volevo Solo Far Notare La Serieta' Di Una Ditta Come Novarossi Sulla Garanzia. Vi Spiego,circa 1 Mese E Mezzo Fa' Stanco Del Solito Os( Premetto Ho Sei Elicotteri Tutti Equipaggiati Os) Ho Aquistato Dopo Averlo Cercato Inutilmente Qui' In Italia Telefonando Anche Ai Negozianti Se Fosse In Arrivo E Tutti Mi Dicevano Min. 20gg 1 Mese, Il Motore Novarossi 57 + La Sua Marmitta H5 Presso Un Negozio In Inghilterra, Visto Che In Italia Era Introvabile, Tutto Bene Il Motore Gira Che E' Un'orologio Svizzero Sino A Che Ho Notato Sulla Marmitta Nei Pressi Della Saldatura Posteriore Una Piccola Crepa Che Ora Si Sta' Allargando Sverniciandomi La Stessa E Facendo Fuoriuscire La Miscela, Alche' Ho Contattato La Novarossi Illustrandogli Il Problema E Chiedendo Gentilmente In Questo Caso Come Dovevo Comportarmi Per Quanto Riguarda La Garanzia) E Mi E' Stato Risposto Che Dovevo Rivolgermi Al Negozio Presso Cui Lo Aquistato. Ora Ho Capito Che Normalmente E Lo Stesso Che Dovrebbe Occuparsene Ma In Questo Caso Visto Che E' Un Prodotto Italano Io Sono Italiano E Mi Trovo In Italia La Cortezza Di Una Ditta Seria Dovrebbe Rispondermi Un Po' Piu' Seriamente A Mio Avviso( Io Sarei Disposto Anche A Pagare Il Trasporto Ma Da Parte Loro Nulla) . Comunque Contattando Il Negozio Mi E' Stato Detto Che Dovrei Spedirgli La Marmitta( A Mie Spese Bel 19 Sterline All'andata E Al Ritorno) E Sperare Che Me La Passino In Garanzia, Sicuramente Da Novarossi Visto Il Comportamento Non Aquistero' Mai Piu' Nulla Sicuramente. Saluti A Tutti
|
08 ottobre 09, 17:17 | #2 (permalink) Top |
User |
E piu che giusta la loro risposta! E comodo comprare a prezzi esteri e poi incolpare l italia! Se compravi in italia spendevi di piu ed avevi sicuramente un altro trattamento che ha i suoi costi.... cito a caso radiosistemi vs Robbe...... Accordati cn il venditore dove hai comprate e a tue spese risolverai l inconveniente. Ricordare : il risparmio non e mai guadagno! Ciao......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
08 ottobre 09, 17:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Lama V4 mod. Xtreme King V3 WIN 450S | |
08 ottobre 09, 18:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Non so da chi ti servi normalmente ma Hely-go ha tranquillamente il motore e marmitta in questione.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
08 ottobre 09, 18:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabbè, in ogni caso Gigi dovrebbe spedire a FL in Inghilterra che poi spedisce in Italia a Nova, poi Nova rispedisce in Inghilterra a FL che rispedisce a Gigi in Italia? Certo è più comodo risolvere con Nova, ma se non ne vogliono sapere solo di tempo di spedizione a NAtale forse hai finito... Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
08 ottobre 09, 18:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2007 Residenza: alba
|
E Comunque Se Io Compro Un'iphone O Un Nokia All'estero Lo Porto In Un Centro Autorizzato Qui' In Italia Lo Gestiscono Tranquillamente Poi Eventualmente E Un Problema Mio Ma Assolutamente Non La Penso Cosi'!
|
08 ottobre 09, 19:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Un piccolo OT con metafora! Ho acquistato un iphone in Italia ma usufruisco della garanzia e della assistenza anche in Svizzera e tutta Europa perche? Conoscendo le storie antecedenti io avrei fatto una eccezione nei confronti dell'acquirente.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
Bookmarks |
| |