Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 16:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Data registr.: 06-09-2007
Angry Mplimenti ( Molto Negativi) Novarossi

Salve A Tutti, Volevo Solo Far Notare La Serieta' Di Una Ditta Come Novarossi Sulla Garanzia. Vi Spiego,circa 1 Mese E Mezzo Fa' Stanco Del Solito Os( Premetto Ho Sei Elicotteri Tutti Equipaggiati Os) Ho Aquistato Dopo Averlo Cercato Inutilmente Qui' In Italia Telefonando Anche Ai Negozianti Se Fosse In Arrivo E Tutti Mi Dicevano Min. 20gg 1 Mese, Il Motore Novarossi 57 + La Sua Marmitta H5 Presso Un Negozio In Inghilterra, Visto Che In Italia Era Introvabile, Tutto Bene Il Motore Gira Che E' Un'orologio Svizzero Sino A Che Ho Notato Sulla Marmitta Nei Pressi Della Saldatura Posteriore Una Piccola Crepa Che Ora Si Sta' Allargando Sverniciandomi La Stessa E Facendo Fuoriuscire La Miscela, Alche' Ho Contattato La Novarossi Illustrandogli Il Problema E Chiedendo Gentilmente In Questo Caso Come Dovevo Comportarmi Per Quanto Riguarda La Garanzia) E Mi E' Stato Risposto Che Dovevo Rivolgermi Al Negozio Presso Cui Lo Aquistato. Ora Ho Capito Che Normalmente E Lo Stesso Che Dovrebbe Occuparsene Ma In Questo Caso Visto Che E' Un Prodotto Italano Io Sono Italiano E Mi Trovo In Italia La Cortezza Di Una Ditta Seria Dovrebbe Rispondermi Un Po' Piu' Seriamente A Mio Avviso( Io Sarei Disposto Anche A Pagare Il Trasporto Ma Da Parte Loro Nulla) . Comunque Contattando Il Negozio Mi E' Stato Detto Che Dovrei Spedirgli La Marmitta( A Mie Spese Bel 19 Sterline All'andata E Al Ritorno) E Sperare Che Me La Passino In Garanzia, Sicuramente Da Novarossi Visto Il Comportamento Non Aquistero' Mai Piu' Nulla Sicuramente. Saluti A Tutti
gigialba non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 17:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
E piu che giusta la loro risposta!

E comodo comprare a prezzi esteri e poi incolpare l italia!
Se compravi in italia spendevi di piu ed avevi sicuramente un altro trattamento che ha i suoi costi.... cito a caso radiosistemi vs Robbe......

Accordati cn il venditore dove hai comprate e a tue spese risolverai l inconveniente.

Ricordare : il risparmio non e mai guadagno!

Ciao......
Vecchio 08 ottobre 09, 17:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Angry

L'avessi Pagato Meno Ma Sei Vai Sul Sito Costa 209 Sterline Fai Tu Il Cambio, Comunque Si Che Il Prodotto E' Importazione Me In Questo Caso Potrebbero Anche Venire Incontro Al Cliente............
gigialba non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 17:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloMaPiano

Data registr.: 05-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
E piu che giusta la loro risposta!

E comodo comprare a prezzi esteri e poi incolpare l italia!
Se compravi in italia spendevi di piu ed avevi sicuramente un altro trattamento che ha i suoi costi.... cito a caso radiosistemi vs Robbe......

Accordati cn il venditore dove hai comprate e a tue spese risolverai l inconveniente.

Ciao......
Parole giuste , comprare in Italia ha i suoi benefici , specialmente sulle garanzie , se un prodotto e' difettoso e puo' capitare , una telefonata in lingua nostra e piu' delle volte si risolve , leggo tanti post dove tante persone comprano ad hong kong , non oso immagginare che trafila bisogna fare in caso non funzionasse l'articolo , la risposta che ti hanno dato mi sembra accettabilissima
VoloMaPiano non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 18:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Non so da chi ti servi normalmente ma Hely-go ha tranquillamente il motore e

marmitta in questione.
belmattia non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 18:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Angry

Si Ora Ma 1 Mese Fa' Era Impensabile..................
gigialba non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 18:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio

Ciao......
e cosa sarebbe? Una tassa??

Vabbè, in ogni caso Gigi dovrebbe spedire a FL in Inghilterra che poi spedisce in Italia a Nova, poi Nova rispedisce in Inghilterra a FL che rispedisce a Gigi in Italia?

Certo è più comodo risolvere con Nova, ma se non ne vogliono sapere solo di tempo di spedizione a NAtale forse hai finito...

Ciau!
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 18:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gigialba

Angry

E Comunque Se Io Compro Un'iphone O Un Nokia All'estero Lo Porto In Un Centro Autorizzato Qui' In Italia Lo Gestiscono Tranquillamente Poi Eventualmente E Un Problema Mio Ma Assolutamente Non La Penso Cosi'!
gigialba non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 18:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gigialba Visualizza messaggio
Si Ora Ma 1 Mese Fa' Era Impensabile..................
La fretta è cattiva consigliera........
belmattia non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 09, 19:15   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Un piccolo OT con metafora!
Ho acquistato un iphone in Italia ma usufruisco della garanzia e della assistenza anche in Svizzera e tutta Europa perche?
Conoscendo le storie antecedenti io avrei fatto una eccezione nei confronti dell'acquirente.
Discussione chiusa

Bookmarks