10 gennaio 09, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Visionisti... non tanto Visionari...
Ragazzi... ho trovato questa nuova recensione tramite RR. Mi sembra che non siamo del tutto "visionari" nel dire che questo elicottero oggi è il migliore sul mercato... e io, oggi, aggiungo anche il più bello... bell'articolo. Per chi monta il vision è una buona traccia... c'è anche un video di test... RunRyder - ElyQ Vision 50 Ultimate build and setup article published. - Page 1 50-Tuning - Information and Reviews for the 50 Size Range of RC Helicopters http://www.50-tuning.com/review/kits...st_impressions Ciao visionari No Vision, No Party |
10 gennaio 09, 22:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Francesco vorrei sapere su cosa ti basi per dire che il vision non sia un buon ely non è per questionare la mia è semplice curiosità . ciao e grazie per la risposta. | |
11 gennaio 09, 09:54 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
quì mi sa tanto che si sta facendo un po' di confusione........... con le quote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_r ofl | |
11 gennaio 09, 12:49 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cercate per cortesia di mantenere tutti il livello di buona educazione necessaria ad un prosieguo tranquillo e pacato de thread. Non saranno tollerati ulteriori comportamenti maleducati con insulti e volgarità e nel caso la cosa dovesse ripetersi saranno presi gli opportuni provvedimenti nei riguardi degli utenti recidivi con la possibilità della chiusura e cancellazione dell'intero topic.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 gennaio 09, 12:59 | #9 (permalink) Top | |
| Scuse Citazione:
| |
11 gennaio 09, 13:33 | #10 (permalink) Top | |
| Errore Citazione:
Comunque, le mie erano riprese sul fatto che alcuni hanno un po' travisato il mio post iniziale. E credo che se si legge bene io non ho messo in confronto il v50 con trex e con nessuna altra macchina. Essendo poi un post indirizzato a chi possiedete un v50 e lo sta usando ed è soddisfatto... mi sembra ovvio che se ne parli bene. Ci sono altri topic dove ci sono club e/o altri topic di eli che io non conosco e che non ho interesse ad acquistare e quindi non intervengo.... Stranamente nei topic dove si parla di v50 escono piloti che neanche conoscono la macchina e altri ancora che addirittura per prinicipio sembra non ne vogliano sentir parlare... e intervengono...mah!!! Come ho scritto anche a maui80 io non sono mai intervenuto in topic dove si parlava di eli che non mi interessavano... li ho letti e basta. Ciao No Vision, No Party | |
Bookmarks |
| |