09 novembre 08, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User | Ancora Centro Volo Campania... che giornata!
Salve a tutti sono appena rientrato dal raduno che si è tenuto al mio campo Centro Volo Campania... che dire è stata una stupenda giornata in compagnia dei miei amici che ringrazio tutti per la pesenza... non poteva andare meglio. Ho paura ad elencarli perchè sicuramente ne dimenticherò qualcuno e mi scuso a priori per questo. Ringrazio in primis per avermi dato una mano ad organizzare il tutto Cosimo (rjx Italia) ed i miei colleghi di campo sempre in primis Gerry che con Alfredo e Tommaso si sono adoperati prima del mio arrivo al campo. Ringrazio i piloti che si sono divertiti a lanciare i loro modelli nelle più spinte manovre 3d: Pino Munzio, jj runni, Giuseppe Robertone, Angelo Salzano, Marcello Fontanella , ecc Ringrazio la partecipazione di Mr Macripò della Elyq e della Robbe nella persona di Franco Iannella per il materiale promozionale inviatoci. Per gli altri che hanno detto che venivano e poi non sono venuti mi dispiace.... per loro! Ragazzi ancora grazie e quando volete tornate a visitarci il mio campo è aperto a gente come voi che oltre che brava tecnicamente parla con i fatti e non a parole! Dimenticavo un ringraziamento va anche allo staff delle signore che ci hanno sostenuto con i loro gustosi panini Dulcis in fundo ( mo ci vuole... ) un grazie va alla Antica Pasticceria Ciro Pace che ha gentilmente offerto i loro premiati babà Ragazzi ancora grazie di cuore Alla prossima seguirnanno foto dell'evento Ultima modifica di hurricane01 : 09 novembre 08 alle ore 21:47 |
09 novembre 08, 22:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
mi associo a quello che scrive enzo ,bella giornata, serena calda e simpatica siamo stati benissimo, l'ospitalita era quella giusta ,mi dispiace solo che non sono riuscito a fregare la signora bionda dei panini, azz.non ci sfuggiva niente,ma in compenso ho mangiato 5 babba'alla luce del sole,scherzi a parte complimenti e bravi a tutti per tutto p.s. se vengo pure domenica mi fai trovare i bigne' a cioccolato |
09 novembre 08, 22:57 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Confermo , e' stata una piacevolissima e caldissima giornata , all'insegna del sano'volo e di nuove amicizie Hurricaneeee cjj tuaaa te sei scordato de saluta' me e stefano Grazie Ancora MAssimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
09 novembre 08, 23:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Per Marcello vienimi a trovare in pasticceria li troverai un maggiore assortimento Per Massimo mi scuso ma ho elencato solo quelli che hanno partecipato attivamente alla manifestazione anche se la vostra venuta è stata molto gradita a tutti e saremmo lieti di ospitarvi la prossima volta magari presentando un Vs. prodotto Incomincio a mettere un pò di foto sono troppo belle e fare uno scarto diventa difficile... ci proverò Ultima modifica di hurricane01 : 13 gennaio 12 alle ore 21:24 |
09 novembre 08, 23:20 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Grazieee Vincenzii'' mi vedo nelle fotooo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
Bookmarks |
| |