|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Pale: quali su modelli flybarless.
Non sarebbe la sezione più adatta, se ne sarà straparlato, ma vorrei rinverdire il discorso pale "ai giorni nostri". Soprattutto grandi pale, 700mm. E, esclusivamente, di pale per modelli fes, ma capendo la differenza rispetto pale con flybar. Ecco perchè l'apertura del thread in questa sezione. La realizzazione di pale sempre più performanti, con centro di gravità interno o esterno, profili, addirittura vernice di finitura, credo meritino un discorso approfondito quanto interessante. Il maggior conoscitore di pale, teoriche e pratiche, del nostro forum, per quanto ne so, è Fabio alias 7.62x51. Che inviterei, se avesse voglia e tempo, a darci le prime nozioni. Mi piacerebbe molto poi, entrare nel dettaglio. Cioè, questa pala ha un'ottima resa ma richiede un aggiustamento di questo parametro sul vbar piuttosto che sul... Questo modello con queste pale, esprime il meglio... Aver visto all'estero il goblin in vendita anche senza pale, ha aumentato la mia curiosità. Ovviamente siete tutti i benvenuti, ad esprimere opinioni o dubbi. Spero possa diventare interessante, istruttivo e costruttivo. Grazie. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali modelli pale Sab 620 fbl | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 novembre 12 12:15 |
Pale Flybarless | Heliman | Elimodellismo in Generale | 39 | 11 agosto 11 21:08 |
Pale flybarless | Heliman | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 giugno 11 10:32 |
Quali Pale? | mod360 | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 dicembre 10 16:20 |
Quali Pale E Quali Palini In Carbonio Per Eq 45 | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 ottobre 08 20:10 |