02 novembre 09, 11:00 | #1 (permalink) Top |
User | [Thread Ufficiale] Mikado V-Stabi "dubbi e soluzioni"
Dopo aver letto il manuale in italiano gentilmente tradotto da un utente del forum, e considerando che dopo i vari post aperti in merito al Flybarless ci saranno una marea di nuovi acquirenti, vorrei raggruppare in questa discussione eventuali dubbi ai quali i più esperti del sistema possono dare una risposta. Per tanto, questo post è dedicato solo al sistema V-Stabi e non ad altri per i quali consiglio di aprire post dedicati!! Detto questo,...ho già una domanda da porre circa il settaggio dell'autotrim, ovvero,.. il manuale dice di accendere la radio con lo stick del passo al massimo per entrare nel rispettivo settaggio, ma negli elettrici normalmente anche il regolatore con lo stick al massimo entra in programmazione per cui vorrei capire come si coniugano le due cose!! Grazie a tutti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
02 novembre 09, 12:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 novembre 09, 12:46 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non si deve tirare dopo ma prima. Oltretutto accendere un elettrico con l'hold inserito è anche una sicurezza. Personalmente sui nostri per partire dobbiamo disinserirne ben due di hold. | |
02 novembre 09, 12:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso è tutto chiaro Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 novembre 09, 23:09 | #6 (permalink) Top |
User |
il problema non è tanto ne l'hold ne la curva motore che devi ovviamente disattivare se hai l'elettrico mentre con lo scoppio non hai problemi il fattore principale e costruire la curva senza scendere con il passo a 0 altrimenti si esce dalla funzione autotrim |
03 novembre 09, 00:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009
|
Che ne dite di questa soluzione? Se è vero non credo serva sapere più niente di questi accrocchi http://www.baronerosso.it/forum/elim...rnativo-5.html /Gianni |
03 novembre 09, 00:36 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Impariamo ad usare il forum in maniera corretta!!! Ciao
Bookmarks |
| |