Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 11, 09:40   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Ecco in esclusiva i video fatti ieri! Guardateli in HD mi raccomando.....



__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 15:57   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
...e sti-ca!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 21:42   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
oggi ci siamo divertiti un sacco!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 21:50   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Barlassina, 5 giugno 2011 - ROTORFEST 2^ edizione. Il mio pensiero.

In una cornice fatta di amicizia, ospitalità e serenità, si è svolta la seconda edizione del Rotorfest, evento organizzato e condotto dallo staff del C.A.B.
Nonostante l'inclemenza delle condizioni metereologiche che però hanno concesso una serie di tregue si sono susseguiti i bellissimi voli scanditi e raccontati da un perfetto speaker. Riproduzioni elettriche, a turbina e a motore endotermico hanno danzato nel cielo facendo divertire non poco il pubblico presente. Al termine lotteria, premiazione dei piloti intervenuti e brindisi di buon auspicio per la terza edizione.
Un bilancio da parte mia più che positivo. Ottimo sotto l'aspetto della professionalità degli organizzatori e della perfetta assistenza garantita in ogni momento. Mi sono sentito un amico in un gruppo di amici, tantissima serenità e divertimento nonostante gli scrosci di pioggia. Dopo aver partecipato alla prima edizione ed aver conosciuto il C.A.B. non mi aspettavo diversamente e quindi un abbraccio ed un ringraziamento doveroso al bravissimo Raffaele ed ai suoi amici. Non posso non esprimere l'ulteriore gioia nell'aver rivisto Mauro, Angelo, Dino e Giorgio, grandi persone con cui spero di incontrarmi molto presto. Sono sicuro che più che le mie parole descriveranno l'evento i filmati e le migliaia di foto scattate.

Grazie ancora C.A.B. e grazie ancora Raf.

Luca Di Santo
Gruppo Aeromodellisti Forlì
Gruppo Elicotteristi "Leonardo da Vinci" - Taranto
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 22:24   #135 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie

Grazie amici per la splendida giornata,garantita la presenza alla terza edizione
  Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:09   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Citazione:
Originalmente inviato da lucawing Visualizza messaggio
Barlassina, 5 giugno 2011 - ROTORFEST 2^ edizione. Il mio pensiero.

In una cornice fatta di amicizia, ospitalità e serenità, si è svolta la seconda edizione del Rotorfest, evento organizzato e condotto dallo staff del C.A.B.
Nonostante l'inclemenza delle condizioni metereologiche che però hanno concesso una serie di tregue si sono susseguiti i bellissimi voli scanditi e raccontati da un perfetto speaker. Riproduzioni elettriche, a turbina e a motore endotermico hanno danzato nel cielo facendo divertire non poco il pubblico presente. Al termine lotteria, premiazione dei piloti intervenuti e brindisi di buon auspicio per la terza edizione.
Un bilancio da parte mia più che positivo. Ottimo sotto l'aspetto della professionalità degli organizzatori e della perfetta assistenza garantita in ogni momento. Mi sono sentito un amico in un gruppo di amici, tantissima serenità e divertimento nonostante gli scrosci di pioggia. Dopo aver partecipato alla prima edizione ed aver conosciuto il C.A.B. non mi aspettavo diversamente e quindi un abbraccio ed un ringraziamento doveroso al bravissimo Raffaele ed ai suoi amici. Non posso non esprimere l'ulteriore gioia nell'aver rivisto Mauro, Angelo, Dino e Giorgio, grandi persone con cui spero di incontrarmi molto presto. Sono sicuro che più che le mie parole descriveranno l'evento i filmati e le migliaia di foto scattate.

Grazie ancora C.A.B. e grazie ancora Raf.

Luca Di Santo
Gruppo Aeromodellisti Forlì
Gruppo Elicotteristi "Leonardo da Vinci" - Taranto
Grande ROTORFEST, maniacalmente organizzato dal C.A.B., Grande LUCA DI SANTO che per un giorno oltre ad essere pilota e protagonista della manifestazione ha vestito anche l'abito di reporter per il nostro gruppo. Appena Luca completa l'invio delle foto e della sua "relazione" dell'evento il nostro sito ospiterà una ampia vetrina della manifestazione. Approfitto per lanciare la palla agli organizzatori: aspetto vostri link a video e foto per pubblicarli anche sul nostro sito web...
Appena possibile vi posterò il link che ospiterà il tutto...
Nel frattempo non posso che farvi i migliori complimenti per la riuscita della manifestazione, anche l'idea di avere un collegamento vistuale con skype è stata una figata!!! Purtroppo la mia lenta connessione ad internet mi ha permesso di vedervi ma per poco tempo...
La prossima edizione non ce la perdiamo!!!
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 23:14   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Dimenticavo, qui trovate la vetrina degli eventi che abbiamo seguito e che seguiremo: GRUPPO ELICOTTERISTI - Eventi
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 10:07   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Beh, le belle parole di Lucawing esprimono tutto e non posso che concordare!!

Nonostante il meteo abbiamo passato una bellissima giornata all'insegna del divertimento con una sincera amicizia che si respirava da parte di tutto lo staff, al CAB mi sono veramente sentito a casa mia! oltre naturalmente al mio bel gruppetto di amici, i nomi li ha già fatti Luca .... spero davvero di ritrovarvi al più presto...!

Grazie quindi a tutto lo staff e in particolar modo a Raffaele .....una gran persona!!!!!!

Arrivederci dunque alla prossima edizione che con il duo Lucawing/Angelovolo sarà una vera esplosione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: D

Mauro
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 10:07   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rafly
 
Data registr.: 12-09-2007
Residenza: (VA)
Messaggi: 274
Che dire ragazzi..........

il successo della manifestazione va sopratutto a Voi che nonostante il tempo

inclemente , siete arrivati da Trento , Cuneo , Torino , Rimini , Genova ecc.

Una bellissima manifestazione , con bellissimi modelli , grandiosi piloti ,

ma sopratutto con l' atmosfera ROTORFEST ..tanta tanta amicizia e divertimento.

Sono davvero commosso .

Ma devo ringraziare tutto il mio Gruppo , il Club Aeromodellisti Barlassina , gli sponsor ,

ma sopratutto i ragazzi del Gruppo Volontari della Protezione Civile A. Mussi e G. Arosio

di Lissone , che con i loro uomini , i loro mezzi ma sopratutto il loro lavoro e pazienza ,

hanno permesso di riuscire a realizzare la NOSTRA manifestazione !

Ringrazio anche il comune di Barlassina nella Persona del Sig. Sindaco , e gli assessori

allo sport ed ai lavori pubblici , la Provincia Monza-Brianza e ancora tutte le persone e

le aziende e persone che ci hanno supportato .

Grazie ancora a tutti ...il ROTORFEST siete VOI !!!

Raffaele - Rafly
Rafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 10:07   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Qualche foto di domenica:







__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ROTORFEST 2010 - raduno di elicotteri RC , scale e trainer Rafly Elimodellismo in Generale 131 24 febbraio 11 01:32
seconda edizione di Sant'Arrosticino e voli notturni Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 1 18 agosto 10 22:14
Rotorfest 2010 Rafly Calendario Manifestazioni 0 25 maggio 10 18:23
Model Club Airone presenta volare insieme seconda edizione dytona Elimodellismo Acrobazia 2 06 giugno 09 01:07
3^ EDIZIONE ETTORE Elimodellismo in Generale 2 20 settembre 04 15:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002