15 luglio 08, 13:42 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Dopo il coassiale => rotore di coda!
Gente, allora. Budget: tra 100 e 160 euro (assolutamente non oltre i 160) Funzioni acrobatiche a 6 canali: non necessarie (anzi, non mi interessano proprio volo rovescio e compagnia, dunque non sono affatto determinanti) Funzioni che mi interessano : discreta resistenza, non troppa difficoltà nell'hovering Modelli che mi piacciono: - Walkera 4#1 (ma non ha le Lipo) - HoneyBee FP (ma non ha le Lipo neppure lui, non mi va di fare troppi adattamenti) - Walkera 1B (scoperto adesso, carino, il prezzo mi sembra ok). - Esky King2 (leggo di frequenti problemi di bruciature ai motori ) Sono mooooooolto indeciso... preferirei un 4 canali, ma esteticamente preferisco i Walkera. Consigli, suggerimenti ? Thanks |
15 luglio 08, 13:49 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Allora la migliore soluzione in questo caso è un esky honey bee fp che costa 99... Dato che possiedi già un coassiale che penso abbia già la lipo, potresti utlizzare quella, per l'fp e così sei apposto. Se hai un po di pazienza prova a leggerti il thread dedicato a questo modello... guarda nella mia firma. Io ti consiglierei di acquistarlo da www.winning-models.com! |
15 luglio 08, 13:54 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io ho una lipo a 7,4v 800MAH... sicuri che l'honeybee fp ce la faccia ? | |
Bookmarks |
| |