![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: ivrea
| che cosa alimenta un set di luci??
ciao a tutti sono arrivato alla conclusione di mettere un set di luci sul mio ely ma non se posso perchè se le luci vengono alimentate dalla batteria del mio ely forse non potrò metterle xkè ho una batteria a lipo a una cella da 3,7v..cosa posso fare??
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Puoi fare un circuito di 2 o 3 Led da 1,5 V. messi in serie.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
eh devi epr forza mettere un altra batteria a bordo.. per i led guarda questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...-di-notte.html
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: milano
| settaggi
ciao a tutti ,vedo che siete tutti abbastanza esperti..un aiutino... sto imparando a volare con un lama v4 ma quando provo ad alzarlo..mi va all'indietro e a sinistra . come devo agire su trim per stabilizzarlo??? grazie e abbaite pazienza.. ho fatto solo un paio di prevo in casa in casa e lo ribaltato sempre p.s con il mode 2 il gas con la leva di sinistra su e giu.. il muso con il desto avanti e indisetro..sinistra destra con il destro.. ma con il sinistro andando a sinistra e desta cosa gli faccio fare... grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
di fianco allo stick che lo fa andare avanti.. (sai quale?) c'e un trim .. se l'eli va indietro tu lo spingi in avanti.. finche rimane fermo.. stessa cosa per il destra sinistra..se l'eli va a sinistra il trim sotto allo stick che lo fa andare a sinistra-destra lo muovi nel senso opposto alla tendenzadell'eli quindi a destra.. finche basta oppure se arriva a fine corsa.. gli esperti ti sapranno indicare soluzioni piu tecniche sull'eli. con l'altro comando comandi il rotore di coda. lo fai sterzare se cosi si puo' dire..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Come ti ha detto gattodistrada prova ad agire sui trim finchè vedi se riesci a far star fermo l'eli... considera comunque che perchè sia più stabile devi alzarlo un pò per evitare le turbolenze che si generano quando sei vicino a terra (effetto suolo) per quel che riguarda lo stick del gas... se lo muovi a destra/sinistra non è corretto dire che "comandi il rotore di coda"... questo avviene solo negli eli con il rotore di coda mentre il Lama non ce l'ha ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
ah... dimenticavo... utilizzando i trim che ti ha indicato gattodistrada vai a modificare l'inclinazione del piatto (come quando utilizzi gli stick)... l'eli sicuramente scivola indietro perchè il piatto non è orizzontale ma leggermente inclinato verso indietro (prova a verificare) se devi agire sui trim in modo "esagerato" o addirittura non riesci a raggiungere l'effetto desiderato (l'eli migliora ma continua a scivolare indietro) devi agire sugli uniball avvitandoli o svitandoli in modo che il piatto sia orizzontale (in pratica accorci o allunghi le "astine" collegate al piatto) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
posso mettere un set di luci sul mio coassiale?? rispondete perfavore | claudio94 | Elimodellismo Principianti | 6 | 28 giugno 08 01:23 |
Che cosa fare per Giocare a G4 o G3.5 in rete,evitando che vada in blocco | AlexxZeta | Simulatori | 10 | 19 maggio 08 14:56 |
Come si alimenta l'RX-7 Synth Multiplex? | folantie | Radiocomandi | 1 | 15 luglio 07 15:14 |
che brutta cosa.... | Lexon | Elimodellismo in Generale | 2 | 09 marzo 06 09:43 |