Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 15:08   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
ma no... non è che mi arrabbio figurati! ...è che la cosa si ripete continuamente ed è controproducente soprattutto per voi che postate le domande... tutto qua

Quoto...
E' molto fastidioso... lo facevo notare anche a un altro utente che continuava ad aprire thread con la stessa domanda finchè nn gli rispondevamo
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 17:41   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
ero per caso io l'altro utente? mi sto trovando bene con il FP, riesco a tenerlo praticamente fermo a un paio di metri di altezza, ora prendero carrello e dissipatori e una lipo come la tua. ciao.
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 17:58   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ho preso un Lama V4 in negozio ieri.
Ebbene, delusione tremenda... (Premessa : prima di questo ho avuto solo un fairy 2ch piccolissimo)
Questo elicottero Lama V4 non è assolutamente adatto all'Indoor..
Voglio dire: indoor ok, ma bisogna usare una palestra di 500 mq ?
Forse sarò somaro io, ma in una stanza 6x6metri non mi sto divertendo: l'elicottero è rumoroso, c'è il rischio di sbattere con vasi, piccoli tv, etc. (una stanza difficilmente è vuota, c'è sempre qualcosa, a meno che l'abitazione non sia disabitata), risulta troppo potente e troppo pesante (per l'indoor chiaro!)
Provato in outdoor oggi pomeriggio (1,7 ettari di spazio), esso è invece chiaramente risultato troppo lento e leggero.. Dunque, io non riesco a trovare uno spazio a lui ideale..
Insomma, 80 euro buttati nel cesso.
Fortunatamente, il negoziante mi ha proposto un cambio con un Walkera DF4, assicurandomi che non essendo coassiale è perlomeno veloce nell'outdoor: magrissima consolazione, dato che cercavo un eli pilotabile in una stanza 4x4 o 6x6 che però a differenza di piccoz e compagnia permettesse di andare avanti/indietro
Peccato, perchè per quanto giocattolo possa essere, con il Fairy da 15 euro mi sono divertito molto di più
Excuse me per lo sfogo !
Saluti a tutti e buona domenica ;)

impara a pilotare e poi vedrai che con il coassiale..fai le scale di casa..vai in ascensore..passi dal televisore al comodino..ecc ecc..ah..e poi ovviamente lo butti per comprarti qualcosa di serio..che aime' con 80 euro non compri...

ci vuole pratica e costanza in questo hobby..
andrea_caru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 00:57   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
ero per caso io l'altro utente? mi sto trovando bene con il FP, riesco a tenerlo praticamente fermo a un paio di metri di altezza, ora prendero carrello e dissipatori e una lipo come la tua. ciao.
No no non eri te
Facci vedere qualche filmato!
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 01:55   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
Ok, domani ne giro uno e ve lo faccio vedere. ciao.
p.s. sai dove posso acquistare il carrello, la batteria e i dissipatori tutti insieme per non ordinare da più siti? grazie Sac.
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 09:44   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Per chi e' interessato il walkera 4#3b e' disponibile su:
RC4me.nl
nessuna dogana e 3-4 giorni di attesa.
Sono anche gia' disponibili tutti i ricambi.
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 11:09   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
Ok, domani ne giro uno e ve lo faccio vedere. ciao.
p.s. sai dove posso acquistare il carrello, la batteria e i dissipatori tutti insieme per non ordinare da più siti? grazie Sac.

Qui trovi tutto tranne la batteria:
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC


Qui la batteria:
BAT-74-1300-25 - SuperPack 1307B - 7.4V 1300 mAh 25C Informazioni Ckado.com
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 12:55   #48 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ciao Saclus.
mi sta piacendo di brutto l'elicottero che hai nel tuo avatar... che poi, dovrebbe essere E-Sky Honey BEE Fp 4 canali, giusto ?
ho visto, sempre su winningmodels, che non costa un'esagerazione.
Mi sono informato un pochino, leggendo anche altri commenti e mi pare di capire che sia un buon elicottero e che si trovano anche le Lipo!
Io lo farei volare su quasi 2 ettari di spazio...
Me lo consigli ? P.S. mia esperienza solo E-Sky Lama V4 da meno di una settimana che riesco a mala pena a far andare avanti/dietro rotaz e decollo.
P.S2 immagino che devo anche comprare un caricabatterie a parte se acquisto le Lipo...
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 12:59   #49 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Ma scusa... basta avere un pò di pazienza e tra un pò lo troverai il Walkera 4#3b. Intanto fai pratica col lama...
Si si, concordo... ma, come ti ho scritto poco sopra... mi sta piacendo il modello che hai in foto (honey Bee FP) e a quel prezzo mi tira tantissimo, al punto che sto *riconsiderando* il volo outdoor
Proprio bello l'Honey Fp, complimenti ;)
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 01:44   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ciao Saclus.
mi sta piacendo di brutto l'elicottero che hai nel tuo avatar... che poi, dovrebbe essere E-Sky Honey BEE Fp 4 canali, giusto ?
ho visto, sempre su winningmodels, che non costa un'esagerazione.
Mi sono informato un pochino, leggendo anche altri commenti e mi pare di capire che sia un buon elicottero e che si trovano anche le Lipo!
Io lo farei volare su quasi 2 ettari di spazio...
Me lo consigli ? P.S. mia esperienza solo E-Sky Lama V4 da meno di una settimana che riesco a mala pena a far andare avanti/dietro rotaz e decollo.
P.S2 immagino che devo anche comprare un caricabatterie a parte se acquisto le Lipo...
Certo che te lo consiglio per imparare è ottimo...
Le lipo vanno bene quelle che usi sul lama

Non mi ricordo se mi avevi chiesto te le foto...
Cmq le ho postate qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post997182
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3

Ultima modifica di Saclus : 26 giugno 08 alle ore 01:48
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
e-sky lama V3 o V4? matteo3349 Aeromodellismo Principianti 3 07 febbraio 08 16:48
E-sky Lama v4? toscovideo Elimodellismo Principianti 2 06 novembre 07 22:47
e-sky lama 2...non va più sergio61 Elimodellismo Principianti 0 16 ottobre 06 11:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002