|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 giugno 08, 00:54 | #1 (permalink) Top |
User | Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti
Ciao voglio aprire un thread dedicato al magnifico E-Sky Lama V4, (non chiudetelo, please!) Dato che alcune cose sono diverse dal v3 come il kit extreme, e nella precente discussione non ci si capiva più niente.
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 Ultima modifica di Mirkofly : 18 giugno 08 alle ore 00:58 |
18 giugno 08, 11:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
Attualmente possiedo un V4: - Kit Xtreme (canopy, coda, ecc) - pale Xtreme - flybar Xtreme LED corta - kit alluminio E-sky (tranne lo swash, aveva gioco e mi faceva fare i cerchi...) - batteria 900mAh 15C - alleggerito dove possibile (es. eliminato finto ritore di coda) L'hali va molto bene ma vorrei proseguire... Alcune domande: - Volevo sostituire i servi originali (E-Sky digital da 7,5g) con i Walkera WK-7601 da 6g: stesse caretteristiche ma risparmierei 3g, commenti? - le pale in carbonio, peraltro difficili da trovare, sono più leggere delle Xtreme? non è che si rompono (le Xtreme sono indistruttibili...)? - volevo montare un albero extended ma sono indeciso: +5mm Xtreme +7mm AFC ...si trovano fino a +25mm quale è la lunghezza migliore?? - motori: meglio gli Xtreme SE180 (cari) o gli AFC. entrambi sono su cuscinetti, ma i secondi costano metà... Avrete capito che vorrei volare decentemente fuori... i link: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production AFC System Grazie Ciao |
18 giugno 08, 11:42 | #5 (permalink) Top |
| viteria
Volevo aggiungere una cosa al mio messaggio precedente: Mi piacerebbe anche sostituire tutta la viteria con altra in alluminio o titanio: qualcuno sa dove reperirla? Se esistesse un kit... vorrei evitare di misurare vite per vite e carcarle singolarmente, ma non ho trovato nulla... Forse qualcosa per le Mini-Z potrebbe andare bene, almeno in parte? Ciao |
18 giugno 08, 12:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Cento(Fe)
|
Ciao a tutti! ho provato 2 giorni fà per la mia prima volta il lama v4. Premetto che è il mio primo elicottero. Ho acquistato questo modello perchè mi è sempre stato riferito che è il top per i principianti, facilissimo da usare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Facile devo dire di no, il problema è che non sò dove agire sui trim del radiocomando o su quella centralina che sulle istruzioni c'è scritto che girando le 2 viti si ha un comportamento diverso.io quelle non le ho neanche toccate. quando accelero per portarlo in aria a circa 1 metro o forse anche meno non stà stabile per niente, si muove in quà e in là in un raggio di 30-40cm. Non ne parliamo se lo mando ad un altezza di 5-6m. anche se da percheggiato accelero giusto per far andar le pale, si muove in quà e in là sul pavimento. Dove devo agire? c'è per caso sull elicottero un pulsante on-off? |
18 giugno 08, 14:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'heli non ha ON/OFF, devi staccare la spinetta della batteria. Inoltre quando la attacchi fai in modo che l'heli sia perfettamente fermo finchè il gyro non si è settato (2-4 secondi). | |
18 giugno 08, 16:01 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Cento(Fe)
| Citazione:
| |
18 giugno 08, 22:35 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-05-2008 Residenza: roma
|
Mi intrometto come felice possessore di un comanche (sono al 4 volo), per chiedere a Dyno cosa intende quando dice "rimane acceso" e poi per indicarci di che simulatore stiamo parlando. Visto che io prima di capirci qualche cosa ho impiegato settimane di ricerche e letture vorrei evitare che altri come me subissero la stessa pena. Saluti. |
Bookmarks |
| |