|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 dicembre 08, 12:19 | #1832 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono Lorenzo di Milano, un nuovo pinguino da elimodellismo In sostanza anche con i trim al massimo il mio lama slitta indietro ed a destra (ruota leggermente a sinistra, ma è trimmabile). La risposta che ho avuto in un altro post è qua sopra, ed effettivamente il piatto è inclinato (). Fra l'altro se muovo il trim del ciclico in verticale (avanti ed indietro) vedo il servo spostarsi, anche se meno di quando uso la leva di comando. Mentre usando il trim orizzontale (slide destra e sinistra) non si muove di un millimetro . Proverò a regolare i servi.... ma come si fa? io sono un superprincipiante del modellismo.. ci capisco solo di simulatori (FSX, FS2004, Falcon, questo genere). Se qualcuno mi spiega ne sarò felicisssssimo | |
16 dicembre 08, 12:23 | #1833 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
hai presente le squadrette dei servi ? quelle bianche a braccetti... poi son collegate al piatto con delle astine (linkage). (Ti pregherei di acquisire immediatamente dimistichezza con questi termini tecnici...). Bene, sgancia la uniball (occhiello nero in plastica) dal piatto e comincia ad avvitare e svitare affinchè ottieni un piatto dritto (ci vuole un pò di pazienza, lo so). Come altezza del piatto, cerca di fare in modo che muovendo gli stick sulla radio a fondo corsa non si sentano rumorini (blinking) provenienti dai servi. Essi infatti ridurrebbero la vita del servo stesso.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
16 dicembre 08, 17:04 | #1834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione: