Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 08, 12:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Minititan o T-rex ?

Ragazzi, mi rivolgo a voi (o megli vi disturbo nuovamente ....scusate ) per un altro consiglio....dopo aver aquistato la radio buona,vorrei aquistare anche un buon elicottero, e mi hanno nominato tantissimo il Minititan e il T-rex....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi dei pro e dei contro fra i due?....o meglio le disponibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio, la stabilità e le prestazioni reciproche,qualità dei materiali , ecc.....grazie a tutti coloro che mi risponderanno
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 12:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, mi rivolgo a voi (o megli vi disturbo nuovamente ....scusate ) per un altro consiglio....dopo aver aquistato la radio buona,vorrei aquistare anche un buon elicottero, e mi hanno nominato tantissimo il Minititan e il T-rex....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi dei pro e dei contro fra i due?....o meglio le disponibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio, la stabilità e le prestazioni reciproche,qualità dei materiali , ecc.....grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ora come ora ti conviene, nella maniera più assoluta il TREX 500....E' di una stabilità incredibile,ci si fa davvero di tutto e lo trasporti con la max praticità! Io pensa mi sto specializzando sul 500, oltre ad averne 2 al top della configurazione, mi sto facendo una scorta di ricambi ed ho preso ben 6 pacchi batterie, così inizio un duro e costante allenamento al fine di migliorare il mio volo..
I ricambi per questo hely costano davvero poco..e le prestazioni sono superlative!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 12:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, mi rivolgo a voi (o megli vi disturbo nuovamente ....scusate ) per un altro consiglio....dopo aver aquistato la radio buona,vorrei aquistare anche un buon elicottero, e mi hanno nominato tantissimo il Minititan e il T-rex....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi dei pro e dei contro fra i due?....o meglio le disponibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio, la stabilità e le prestazioni reciproche,qualità dei materiali , ecc.....grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ciao Robhe,
Non voglio dilungarmi nel dirti meglio questo, meglio quello.....
io mi sento di dirti che sono 2 ottimi modelli, quindi non farti troppe domande
compra il modello che più ti piace e Volaaaaaaaa
Riguardo ai prezzi dei modelli,ricambi, ecc. ecc. penso di poter dire che si equivalgono.
(sicuramente verrò smentito) però questo è il mio modesto parere.

P.S.
la mia scelta è ricaduta sul T-REX S GF

Adesso tocca a te!!
Facci sapere
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 13:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
io ho un mini titan e va davvero bene, quanto il t-rex, prendi quello che ti piace di più o che costa meno...l'unica cosa è che del t-rex trovi tutto cosa vuoi e te lo puoi personalizzare..il mini titan è un pò più di nicchia..però secondo un mio modesto parere el mini titan fa un c**o così al T-rex..vedi tu
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 14:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 312
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Il minititan a mio avviso può essere confrontato con il trex 450, come già detto da VelociRaptor sono OTTIMI tutti e due, compra quello che più ti piace.

Per il Trex 500 è un altro paio di maniche, si tratta di un modello più grande dei due citati sopra. Non conosco le differenze di prezzo tra il 500 e gli altri due.

Se il 500 costa più o meno come il il trex 450 o minititan probabilmente ti consiglierei anche io di prendere il trex 500
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 14:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, mi rivolgo a voi (o megli vi disturbo nuovamente ....scusate ) per un altro consiglio....dopo aver aquistato la radio buona,vorrei aquistare anche un buon elicottero, e mi hanno nominato tantissimo il Minititan e il T-rex....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi dei pro e dei contro fra i due?....o meglio le disponibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio, la stabilità e le prestazioni reciproche,qualità dei materiali , ecc.....grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Sono tra i migliori modelli classe 450, ma la meccanica del Mini Titan è superiore.
Quindi senza alcun dubbio:
MINI TITAN
Ciao
Luigi

P.S. Alex ma hai letto la domanda.
Bianco o nero?
Tu consigli rosso
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 14:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Sono tra i migliori modelli classe 450, ma la meccanica del Mini Titan è superiore.
Quindi senza alcun dubbio:
MINI TITAN
Ciao
Luigi

P.S. Alex ma hai letto la domanda.
Bianco o nero?
Tu consigli rosso
Si è vero, ma lo faccio xkè lui è ancora in tempo a scegliere pertanto farebbe bene a riflettere anche sulla terza,nonchè migliore possibilità
In tanti oggi mi dicono.ahhhhh..se avessi saputo che USCIVA il 500, avrei aspettato......e preso direttamente quellooooooo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 01:32   #8 (permalink)  Top
Chiusa
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 156
Ciao
secondo me il mini titan pur essendo anche lui un ottimo eli
non è superiore a trex di pari costo quindi dire almeno un trex 450S
per i seguenti motivi

_nel montaggio è molto trambusto quindi non veloce nel rimetterlo in volo in pochissimo se succede qualche brutto imprevisto
_tutte le piccole viti del telaio prendono su di esso per circa 1 mm mi è sembrato pochissimo
_servi al piatto ciclico posizionati in modo osceno tanto che quello dietro ha un tirante molto corto rispetto agli altri e tra di loro molto diversi quindi scarsa precisione del ciclico con il variare del passo
_tiranteria al limite sfere e uniball che si staccano con le mani senza problemi
_punto di ancoraggio al tubo di coda sbagliato per lo meno nel mio la vite per bloccare il tubo doveva strozzare il collarino
_coda talmente complessa che mi è sembrata tutt'altro che precisa
_e se vi cade di brutto è meglio che lo fate raccogliere da altri perchè vi spavetereste tutto quello che cera da rompere si rompe
_i ricambi costano semplicemente il doppio ed anche più

questo è solo ciò che penso perchè anche io lo avevo
magari sarei curioso di sapere se il mio era diverso da altri o no
e magari di questi altri quali sarebbero il pro rispetto ad un trex .

ciao
GZModel

Ultima modifica di GZModel : 06 maggio 08 alle ore 01:36
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 02:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13

MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 02:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
Ciao
secondo me il mini titan pur essendo anche lui un ottimo eli
non è superiore a trex di pari costo quindi dire almeno un trex 450S
per i seguenti motivi

_nel montaggio è molto trambusto quindi non veloce nel rimetterlo in volo in pochissimo se succede qualche brutto imprevisto
quindi consigli un muletto, così non perdiamo secondi preziosi che potrebbero compromettere la gara. Dai inventane un'altra
_tutte le piccole viti del telaio prendono su di esso per circa 1 mm mi è sembrato pochissimo
ummm...ehhh cosa?
_servi al piatto ciclico posizionati in modo osceno tanto che quello dietro ha un tirante molto corto rispetto agli altri e tra di loro molto diversi quindi scarsa precisione del ciclico con il variare del passo
questa è bellissima, forse i miei Mini Titan sono difettosi visto che al variare del passo il ciclico non cambia
_tiranteria al limite sfere e uniball che si staccano con le mani senza problemi
mai avuto problemi e non ho mai sentito nessuno lamentare questo problema, ma non è che te li inventi?
_punto di ancoraggio al tubo di coda sbagliato per lo meno nel mio la vite per bloccare il tubo doveva strozzare il collarino
ripeto, forse i miei sono usciti difettosi perchè non hanno questo problema
_coda talmente complessa che mi è sembrata tutt'altro che precisa
La coda è semplicemente un milione di anni luce avanti al t-rex......Dai Luigi stai scherzando vero? e va bhè ci sono cascato
_e se vi cade di brutto è meglio che lo fate raccogliere da altri perchè vi spavetereste tutto quello che cera da rompere si rompe
_i ricambi costano semplicemente il doppio ed anche più
inizio ad insospettirmi. Hmm sei un rappresentante dell'align?
questo è solo ciò che penso perchè anche io lo avevo
magari sarei curioso di sapere se il mio era diverso da altri o no
e magari di questi altri quali sarebbero il pro rispetto ad un trex .

ciao
GZModel
Ciao Luigi,
quindi la tua è solo una opinione strettamente personale e non di parte.
Che vendi solo T-rex non centra vero? noooo?

Ciao
Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 450 s o Minititan? marcofavar Elimodellismo in Generale 78 09 marzo 10 11:52
Minititan o t-rex 450hde??? kiriku79 Elimodellismo Acrobazia 5 05 maggio 07 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002