Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 08, 19:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FIATDUNA
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 74
Compatibilità ricambi Walkera 5#4 - 5#8

Vorrei sapere se le ruote dentate del Walkera 5#4 sono compatibili con il 5#8.
Ne avrei bisogno e su Ebay ne ho trovate alcune che, secondo le descrizioni, possono essere montate indifferentemente sui due modelli.

A tale proposito, quale sono, se ci sono, i ricambi compatibili tra il Walkera 5#4 e il 5#8?

Grazie

P.S.: Ho avuto un piccolo lampo di genio che somigliava più ad un lampo di imbecillità. Con quello che ho speso di ricambi avrei comprato un elicottero nuovo.
A prescindere, la domanda sopra è valida.

FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 20:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da FIATDUNA Visualizza messaggio
Vorrei sapere se le ruote dentate del Walkera 5#4 sono compatibili con il 5#8.
Ne avrei bisogno e su Ebay ne ho trovate alcune che, secondo le descrizioni, possono essere montate indifferentemente sui due modelli.

A tale proposito, quale sono, se ci sono, i ricambi compatibili tra il Walkera 5#4 e il 5#8?

Grazie

P.S.: Ho avuto un piccolo lampo di genio che somigliava più ad un lampo di imbecillità. Con quello che ho speso di ricambi avrei comprato un elicottero nuovo.
A prescindere, la domanda sopra è valida.

Assolutamente si!
Io prendo sempre quelle... fai attenzione che da quelle vecchie devi rimuovere il cuscinetto e metterlo sulle nuove.

Altri ricambi compatibili sono le pale, la canopy, la coda, il porta batteria, la batteria e le corone naturalmente.
Di sicuro cmq nessuno dei pezzi che tu hai in metallo (ergal) poichè il 5#4 è tutto in plastica.

Cmq dai un'occhio anche qui:
DF 5-4 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com
DF 5-8 Helicopter RC Walkera Dragonfly - Ckado.com

Ciao

p.s.
si ma con un elicottero nuovo avresti avuto un ricambio o al massimo due (nel caso dei servi e dei motori) di ogni cosa. Mentre tu sicuramente avrai rotto, e quindi ricomprato, più volte gli stessi pezzi (corone, carrelli, pale e code). E cmq con due radio e due 4in1 che ci fai?
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3

Ultima modifica di Saclus : 23 aprile 08 alle ore 21:07
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 21:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apprendista
 
Data registr.: 28-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 80
si compatibilissimi

io ho fatto come te ho preso un 5#4 e l'ho trasformato in un 5#8 in pratica cambia il materiale comunque e' tutto compatibile .............e sinceramente migliora un po'
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 23:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista Visualizza messaggio
io ho fatto come te ho preso un 5#4 e l'ho trasformato in un 5#8 in pratica cambia il materiale comunque e' tutto compatibile .............e sinceramente migliora un po'
Il mio ora è un ibrido con pezzi del 5#10 e tra un pò avrà anche il carrello del 53#
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 08:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Si alcune parti sono compatibili,altre no..
E non è difficile riconoscerle,basta avere un pò di occhio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 12:21   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 2
Ricambi walkera dragonfly 53

Ciao ragazzi.
Sapete dirmi ke ricambi compatibili posso installare sul walkera 53?.Es ricambi de 5#8..............5#4 (pale ....motori...)
Grazie
pepegt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compatibilità ricambi LamaV3 con Ealkera5#4 sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 11 25 agosto 08 16:49
Compatibilità ricambi Walkera 5#4 con RCS Easy Copter V2 fonkrasten Elimodellismo Principianti 0 09 gennaio 08 14:00
Compatibilità ricambi Blade CP miocgh Elimodellismo Principianti 3 11 novembre 06 08:29
ricambi walkera 22a compatibilità 21prozac Elimodellismo in Generale 6 01 marzo 05 22:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002