09 marzo 08, 18:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
| cosa mi compro?
Ciao a tutti, sono da poco entrato nel forum e nel mondo del modellismo... Mi rivolgo a voi x sapere quale modello di elicottero telecomandato mi consigliereste avendo a disposizione un budget di 450-500 Euro...(io non saprei neanche se puntare su un modello a scoppio o elettrico, ho solo in mente qualche marca e modello che mi attira tipo T-Rex, Walkera o Lama anche se nn so proprio dove orientarmi..) grazie per l'attenzione e datemi qualche consiglio!! Lorenzo. |
09 marzo 08, 19:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
il mio consiglio è di comprare una radio decente tipo mx12 o similari senza svenarsi e poi cercare un buon simulatore tipo reflex o g3 oppure ne trovi altri su internet ad un costo zero poi con una ventina di euri compri il cavo per collegare al pc e divertiti a provare al pc intanto per capire se ti piace e soooooolo in un secondo tempo comprare un eli dopo essere passato su quaslche pista per vedere se c' è nella tua zona un anima pia che ti aiuti e solo dopo decidere per l' acquisto ( io ho fatto tutto il contrario e ne ho pagato le conseguenze ) io possiedo 2 raptor a scoppio e un t-rex 450 SE e devo dire che ho fatto + danni con l' eli piccolo che con quello a scoppio.
|
09 marzo 08, 21:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007
|
Sicuramente Il Walkera 5#8 è ottimo per cominciare ha tutte le parti principali in ergal e vola che è una meraviglia.....ovviamente dopo di cio' dovresti passare a qualcosa di serio tipo T-rex, mini titan e raba varia ....anche se potrebbe essere utile utilizzare un ottimo simulatore tipo reflex o G4.
|
10 marzo 08, 01:37 | #8 (permalink) Top |
User |
Ti conviene cercare un campo di volo nei pressi della tua abitazione se hai qualcuno che ti da una mano, puoi direttamente partire con un heli tipo TREX450, ma i prmi voli li devi fare con l'aiuto di un amico\conoscente che ti segue. Se devi iniziare da solo, l'unica scelta è il coassiale, walkera 5v8 , blade cx o similari. gli esky sono molto lenti,inutilizzabili all'esterno, lasciali perdere |
10 marzo 08, 12:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: napoli
|
io nel mio piccoli ti posso consigliare un coassiale per iniziare.......magari qualche ora al simulatore. io ho iniziato con un esky robins e mi sono fatto i pollici poi sono passato ad honey bee 6 canali e i pollici vanno sempre meglio.....poi passero' a breve a qualcosa di ancora piu'impegnativo, secondo me l'iter che sto seguendo io e'giusto specialmente se non hai nessuno che tu segue nei primi voli....almeno credo e nessuno me ne voglia male |
10 marzo 08, 13:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2007
|
bè campi di volo vicino a me non ce ne sono, abito nel centro e non ci sono grandi spazi se non qualche villa quà e là.. Comunque sicuramente è meglio iniziare con un coassiale anche perchè non ho ancora nessuno che mi potrebbe fare da trainer, sono indeciso però tra un collaudato Walkera 5#8 e il successivo uscito da poco 5#10. Voi al riguardo avete qualche consiglio da darmi?(se c'è qualcuno che come me abita a roma e che magari conosce rivenditori dove posso trovare il walkera) Grazie ancora tutti x la disponibilita! Lorenzo.P.S:stò scegliendo un elicottero(all'inizio ero orientato anche su aerei) anche perchè questo hobby richiede si spazi ampi ma non necessariamente campi da volo e quindi richiede anche un minor investimento di tempo x la ricerca del luogo adatto. P.S:geoldiego Citazione:
| |
Bookmarks |
| |