Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 08, 17:26   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2008
Sono un neofita, che eli compro?

Ciao a tutti!
Mi ha sempre incuriosito molto questo hobby e ho deciso finalmente di iniziare.
Avevo comprato un Walkera 22e, attirato dal prezzo e dai 6 canali ma ho avuto una esperienza pessima. 6 set di pale rotte, carrello schiantato e neanche 1 secondo di hovering decente. Ho imparato la lezione :-S

Vorrei sapere secondo voi quale eli dovrei comprare, avendo un'esperienza praticamente nulla. Secondo voi è fattibile partire già dall'inizio dai 6/7 canali o per forza bisogna iniziare con un 2 o con un 4? Non mi andrebbe di spendere 100 eurozzi per un modello che poi dopo poco posso buttare perchè non lo uso più.
Ho visto dei walkera 36 (300 euro circa) o dei walkera 60 (230 Euro circa) in questo negozio ebay:
http://stores.ebay.it/topgun-modelli...QQftidZ2QQtZkm
Ho visto su alcune discussioni che alcuni di voi consigliavano caldamente dei trex, tuttavia i trex che ho vito su ebay montati e settati costano ben più di 500 Euro! Onestamente non me la sento di spendere queste cifre per un hobby che non ho neanche iniziato.

Secondo voi i walkera nel negozio ebay sono buoni per iniziare oppure ci sono altri modelli che mi consigliate? Posso iniziare direttamente da un 6/7 canali o no?

Grazie!
francescocmazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 17:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcolo

Data registr.: 18-06-2007
Immagini: 6
non sono adatti per imparare ;
ci vuole un bel coassiale innanzitutto , poi passi a modelli come il cp1 o simili