24 marzo 08, 21:46 | #1463 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2008 Residenza: lecce
|
ciao passata bene la pasquetta?spero di si!io sn stato impegnato al lavoro che sfiga...ragazzi volevo un informazione avete mai usato il radiocomando walkera con il simulatore realflight g3.5?io nn riesco a farlo partire ho letto nei vari forum che va solo con il radiocomando futuba quindi io cn il mio walkera nn lo posso usare?se voi lo usate mi dite come fate??grazie a tutti....
|
26 marzo 08, 00:11 | #1464 (permalink) Top |
User |
per quel che ne so io qualcuno usa il cavo autocostruito con presa mic mentre su ebay vendono un cavo usb ma non sono sicuro del suo funzionamento col g3 io fortunatamente avevo già una vecchia rx futaba e con quella va alla grande
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
26 marzo 08, 02:35 | #1466 (permalink) Top |
User |
a quanto lo metti? perche potrebbe interessare ad un mio amico che ha un df36 e lo stesso problema
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
26 marzo 08, 16:11 | #1468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008
| baricentro Citazione:
oggi mi sono arrivate un bel po`di pale ad honk kong quindi posso continuare con i voli senza pale sbucciate o peggio scotchate Cmq ho una domanda sul baricentro: come lo controllo? - Ho notato che la tail boom e inclinata verso l'alto rispetto ai pattini (é normale) ? - Il manuale del 22e dice che la tail boom dovrebbe stare orizzontale ... ma allora tutto il corpo del 22e pattini compresi sarebbe un po' impennato - Se guardo l'asse del rotore e provo a metterlo verticale dovrei sbilanciarlo troppo in avanti! Ho trovato indietro nel trhead il consiglio di Sherman quotato ma non capisco cosa voglia dire "la punta allineata alla coda" Cosa devo allineare esattamente? Grazie! | |
26 marzo 08, 20:54 | #1469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pratica provo a spiegarti in parole povere.....spero di riuscirci.. il rotore principale è composto dalle pale e dalla flybar. ok adesso devi mettere le pale come se dovesse volare "dritte" , a questo punto girando il rotore ,porti una pala verso la coda e l'alrta pala di conseguenza andrà verso il muso.. ok. ora la fly bar dovrebbe trovarsi con una pala a destra e una a sx dell'eli.. adesso metti l'indice della mano destra sotto la flybar nella parte dx e l'indice della mano sx sotto la flybar sx. ora sollevando l'eli vedrai che tenderà a sedersi, cioè l'eli alza il muso e la coda rimane a terra, questo vuol dire che hai l'eli con il baricentro verso la coda. per far si che l'eli si alza perfettamente in piano, devi spostare la batteria piu in avanti, logicamente nel caso contrario la batteria la dovrai postarer piu indietro.
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
26 marzo 08, 21:27 | #1470 (permalink) Top |
User |
quoto in pieno devilmen ed aggiungo che puoi controllare l'equilibrio appoggiando la bolla sul mainframe e vedere se l'eli è perfettamente dritto o al massimo può essere leggerissimamente inclinato in avanti mai di coda se hai montato una lipo probabilmente dovrai metterla trasversalmente è abbastanza brutto a vedersi ma utile per il centraggio del peso domani se è bel tempo vado al parco e provo a fare un loop vi farò sapere su che pino mi schianto
Bookmarks |
| |