03 luglio 07, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Club e-sky honey bee king !!! ????
Visto che si iniziano ad aprire piu' tread riguardanti questo modello forse e' meglio raggruppare le notizie in un unico "club" ecco i tread a riguardo Acquisto: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=58555 problemi alla coda : http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57977 commenti sul modello : http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=king http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=king direi d'ora in poi di concentrare tutto quello che riguarda il "king" qui ciao e attendo nuovi amici di "king"!!! |
03 luglio 07, 12:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2006
| Citazione:
__________________ Vola veramente... | |
03 luglio 07, 15:09 | #3 (permalink) Top |
| Comandi Radio Esky
Citazione: Originalmente inviato da MIKYMOUSE la levetta di sx serve per il volo 3d , se la sposti il motore gira sempre a l max e puoi scendere con la levetta del gas in modo da avere un passo negativo (volo rovescio) quindi inclina le pale al contrario giusto? SI giusto Citazione: Originalmente inviato da MIKYMOUSE la levetta dx dovrebbe essere il trainer (funzione allievo maestro per collegamento con altra radio) la manopola dx regola il livello di passo in relazione al gas del motore cosa vuol dire? vuol dire che regola la proporzione tra passo delle pale e giri motore Citazione: Originalmente inviato da MIKYMOUSE la manopola sx dovrebbe variare il passo della coda anche qui non ho capito? regola la coppia del rotore di coda in proporzione alla forza del rotore principale (serve per far stare ferma la coda quando aumenti o diminuisci il gas) Citazione: Originalmente inviato da MIKYMOUSE la levetta gyro switch secondo me non fa nulla ......... io penso sia cosi ma non far affidamento sulle mie capacita' !!! il king c'e l'ho da 2 settimane e sto iniziando ora a farlo sollevare !!!! |
03 luglio 07, 16:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2006
| Citazione:
TK questa sera provo .... almeno a farlo alzare tu hai trovato difficolta? avevi gia pilotato qualche ely?
__________________ Vola veramente... | |
03 luglio 07, 18:11 | #5 (permalink) Top | |
| primi voli Citazione:
Io non avevo mai pilotato elicotteri , neanche sul simulatore .... i primi tentativi sono i piu' difficili , non farlo alzare del tutto , inizia a farlo alleggerire sul carrello e cerca di capire da che parte tende a scivolare , regola i trim per ottimizzare il sollevamento e riprova a farlo quasi sollevare , una volta trovata la giusta bilanciatura prova con molta cautela a fargli fare piccoli saltelli alzandolo di una decina di centimetri ...... e cosi' via prendendo sempre piu' dimestichezza con le reazioni adeguate sui comandi in base ai movimenti dell' elicottero tienilo sempre con la coda verso di te in modo da avere sempre i comandi orientati in modo uguale alle levette della radio !!!! | |
06 luglio 07, 21:41 | #6 (permalink) Top |
| primi voli aggiornamento
Primi voli e primi danni..... dopo aver sostituito il radiocomando di serie esky con la mia mitica multiplex cockpit ho rifatto un po di settaggi e durante i primi balzelli l'eli si e' inbarcato paurosamente a dx , ho recuperato l'inclinazione e chiuso il gas , atterrato sulla coda con blocco dei palini sulla protezione , controblocco dele rotore con eli che per il contraccolpo si e' girato sottosopra ........... unico danno si e' rotto un aggancio del supporto che tiene il tubo di coda .... ricambio difficile da reperire in italia EK1-0561 cerchero all'estero |
07 luglio 07, 14:50 | #7 (permalink) Top | |
| Ricambi Esky King Citazione:
ciao e grazie Ultima modifica di MIKYMOUSE : 07 luglio 07 alle ore 14:56 | |
09 luglio 07, 21:41 | #9 (permalink) Top | |
| palini di coda Citazione:
| |
Bookmarks |
| |