![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima quando stavo in mode 1 proprio non ci riuscivo... + che un elicottero sembrava una rana ![]() Poi ho cambiato in mode 3 e le cose sono andate subito meglio diciamo che dopo 15 scariche ho raggiunto mquesto risultato. Mi preme sottolineare che è accaduto tutto all'improvviso, diciamo che alla 10ma scarica ancora zompettavo, all'11esima ho azzardato un pò di + e sono riuscito a tenerlo in aria. da li in poi ho capito che dovevo anticipare i comandi, la paura era sempre di meno... l'avevo domato ![]() alla 5nta scarica andavo così, anzi diciamo che lui andava dove voleva... YouTube - RC helicopter Honey Bee FP / CP1 hovering attempt Un consiglio: molto meglio l'asfalto del prato le prime volte se avete il training kit. In caso di difficoltà o atterraggio fortunoso l'eli non si impunta ma scorre sul terreno fino a fermarsi come si vede dal filmato. Sul prato si impunta e si fanno danni.
__________________ 1) Walkera 5#8 ![]() 2) E-Sky Honey bee FP ![]() ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007
| motorino di coda
ciao a tutti oggi dopo un piccolo colpo ho fatto per ripartire e il motore di coda non girava piu , mi sono accorto ke il filo nero attaccato a quel componente elettronico giallo non toccava l asola del motorino e allora l ho saldata credendo che con il colpo si sia dissaldata, ma non capisco adesso appena attacco lo spinotto della batteria il motore dietro parte e rimane accelerato a manetta, ditemi per favore come devo attacare i fili del rotore posteriore perche a sto punto non capisco dove sia il problema magari se ce na foto grazie ciao ![]()
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #783 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
|
allora ragazzi..dovo un bel po' di crash mi tocca proprio prendere pezzi di ricambio...l'eli vibra molto siccome ho rotto molti pezzi..allora ditemi se prendereste altri pezzi di ricambio... io avrei selezionato questi: -metal fly-bar control( in metallo xk l'ho gia rotto 5 volte) -servo push-rod set -Main Axis avete altre in mente altre cose ke possano far vibrare l'eli? |
![]() | ![]() |
![]() | #784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Collegamenti motorino di coda Citazione:
Se non la trovi fammi sapere prima o poi ti posto una foto del mio. A proposito io ho rotto il tubo di coda e il telaio vicino ad uno dei supportini del carrello x cui ad andare bene dovrei cambiare tutto il telaio coda compresa. Sono incerto se prendere il superskid che però costa un po'. Ma ho paura che ci voglia tempo ed esperienza per montarlo, penso si debbano regolare di nuovo le corse dei servi e cose del genere. Te che lo hai che mi puoi dire in merito? | |
![]() | ![]() |
![]() | #785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non devi toccare nulla della meccanica
__________________ 1) Walkera 5#8 ![]() 2) E-Sky Honey bee FP ![]() ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
rimane sempre a manetta il rotore di coda , ke sfiga avevo appena cambiato un altro pezzo va be grazie ciao ![]()
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #790 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma mi sembrano diversi i connettori.... Ti ho risposto anche qui dove trovare i pezzi http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post995748
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |