|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| ![]() Citazione:
In pratica tutto ciò che questo kit ti fa fare in una sola volta: l'hely vola molto bene, a patto di avere già qualche ora di volo di esperienza e usarlo outdoor: è veloce e reattivo (indoor è troppo: va bene "quasi" originale). Se lo provi fammi sapere come va! Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #1892 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, ho il trim della traslazione tutto impostato a destra ma l'eli continua comunque a tendere (pur se lentamente) nella traslazione a sinistra... cosa devo fare ? Agire sul proportional ?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1894 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Tutto ok adesso. Non proprio perfettamente centrato con in il trim al centro, ma parliamo giusto di millimetri ![]() EDIT: Thanks Steve ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Ritorno... Citazione:
Vedo attivi gli amici di sempre che saluto, Ramiuss in testa. Mi sono un po' allontanato in quanto sto facendo volare il MT E325 ed un po' di aerei; sto poi finendo un Raptor30. un abbraccio Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. ![]() Ultima modifica di roscor61 : 25 agosto 08 alle ore 16:13 Motivo: edit | |
![]() | ![]() |
![]() | #1896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Oltre alla pratica acquisita è stato merito anche di questo kit! Io l'ho pagato di più ![]() Ho montato tutto, trimmato tutto, centrato tutto...distanza pale superiori 15mm...ho dato gas e mi sono ritrovato con un eli nuovo che a manetta fà delle virate "spaventose" ed un hovering perfetto anche con un filo di vento... E' vero anche che ho provato un, mi pare t-rex, e ho capito cosa vuol dire veramente volare con un elicottero...ma il mio co-comanche mi diverte un sacco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1897 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Mi fa piacere leggerti Rosario, ci 6 mancato!!! A quando un voletto insieme? Saluto con affetto tutti gli utenti che sono al rientro dalle agognate vacanze, che rappresentano ormai un piacevole e lontano ricordo. Il mio lamino funziona ancora benissimo, nonostantre l'età (dell'ely s'intende!). Si vede che è roba di qualità!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1898 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
|
salve... e' un po' che non seguo questo post, cercavo qualcosa di simile per il mio lamino ![]() cosa ne pensate? µL¼ÐÃD¤å¥ó |
![]() | ![]() |
![]() | #1899 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
Davvero molto carino, tuttavia l'aereodinamica mi lascia perplesso ![]() Penso che il vento (outdoor) ed i vortici prodotti (indoor) ne turberebberò la stabilità a causa delle grosse superfici che offre........ma questa è un'osservazione che faccio solo perche mi diverto a farlo volare fuori,dove conta veramente tutto (ho tolto il carrello, le aste che stabilizzano la coda, ed ho tagliato delle strisce orizzontale dalla cappottina per ridurre la superficie senza ridurre la protezione al 4in1 ) ![]() ![]() Altro particolare: considera il peso maggiore ... anche se di pochi grammi ![]()
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito ![]() ![]() Elicotteri: PiccozTUNED ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | OlandeseVolante | Elimodellismo Micromodelli | 1000 | 07 settembre 15 16:35 |
esky lama v3 info settaggi | twister1970 | Elimodellismo Principianti | 6 | 02 marzo 10 14:16 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |