10 gennaio 07, 17:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
|
Grazie per il link. Infatti ho provato a bilanciare le pale e ho scoperto che quella con la riga rossa è più pesante. Ora come faccio a bilanciarle? Le porto dal gommista e le faccio aggiungere un pesetto? Inoltre voi avete attaccato gli adesivi? Io no. Ma influiscono sul volo? |
11 gennaio 07, 13:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
|
Ho controllato il parallelismo tra l'asse verticale dell'elicottero e l'asse delle paline della coda. Ho controllato anche la fly-bar che non era tanto precisa.Con piccoli aggiustamenti adesso è molto più stabile. Riesco a fare una manciata di secondi in più in hovering. Qualcuno sa dirmi con che tensione ed amperaggio collegarsi al connettore posto sul fianco destro della trasmittente (di serie) avendola di fronte? Grazie |
11 gennaio 07, 15:06 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posso chiederti come hai svolto le operazioni di parallelismo tra ax verticale e ax paline di coda? Cosa è la flybar e come si regola? | |
11 gennaio 07, 15:26 | #10 (permalink) Top |
|
aggiungo un'altra domanda: per la morbidezza delle pale (nel senso che il loro attacco al rotore non deve essere troppo stretto per consentire la miglior disposizione delle pale durante la rotazione) fino a qche punto deve essere? io per esempio le ho allentate un po' così che se inclino l'eli, questo si piegano verso il basso senza incontrare resistenza. Voi quanto le avete morbide? |
Bookmarks |
| |