![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Asti
| Prima mini caduta
Ciao a tutti oggi stavo facendo alzare il mio elicottero a circa 20 cm da terra mi è partito e si sono rotte le pale Secondo voi si è rotto altro cosa devo controllare ? Grazie mille !!! Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Dai un occhio ai servi, e alla coda.. Insomma una controllata generale ![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'albero principale almeno controllalo, cioè sfila la testa e il piatto e fallo girare a banco. Te ne accorgi subito.. Se gira dritto allora non lo cambiare.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq se dici che è ok, allora rimetti le pale e prova. NB. se al primo volo vedi le pale fuori traking, avrai la certezza che c'è qualcosa di storto, altrimenti ti è andata bene ![]() Facci sapere ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima costruzione di un mini modello con ventola | aero330 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 09 ottobre 14 14:31 |
help!! Primo volo e prima caduta :( | paxnic | Elimodellismo Principianti | 40 | 18 dicembre 11 13:42 |
prima esperienza mini elicottero o esky lama?? | jesus69 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 12 maggio 11 00:26 |
prima esperienza con esky lama v4, v3 o mini ely? | jesus69 | Elimodellismo Principianti | 3 | 03 settembre 09 10:54 |
Briefing prima dell'acquisto Mini Super Sporter | arnaldo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 38 | 17 ottobre 08 21:55 |