03 gennaio 13, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2012 Residenza: Bari
| Nine eagles solo pro125a VS E-flite mcpx
Salve a tutti, mentre volo con il mio solo pro 270 guardo (come sono abituato a fare) al futuro....in previsione del passaggio ad un modello con il collettivo sto prendendo in considerazione i due modelli in oggetto. Ho imparato a volare con Nine eagles, 210 coassiale prima e 270 poi e mi ci sono trovato bene quindi la mia prima considerazione è stata per il 125a poi però dato che mi piace informarmi ho letto un gran bene dell mcpx. Sul piatto della bilancia ci sono prezzi piu accessibili e recenza per cio che riguarda il modello nine eagles, mentre l'mcpx è forse sul mercato da piu tempo quindi dovrebbe essere piu collaudato....altra e non ultimas cosa che mi attira è la moltitudine di pezzi tuning presenti per l'e-flite. Il punto è questo...campanilismi a parte se volessimo fare un discorso tecnico superpartes voi cosa mi consigliereste? |
04 gennaio 13, 22:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
05 gennaio 13, 00:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
T-Rex600 Pro 12S
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 13, 00:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2012 Residenza: Bari
|
Grazie per le risposte ma il mio post voleva essere una richiesta di condivisione di esperienze realitive ai due modelli...alle loro caratteristiche, al loro comportamento in volo. La considerazione sui BNF l'avevo gia fatta anche se non specificata nel post. Nessuno che li abbia provati entrambi per poter fare un confronto? |
Bookmarks |
| |