Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 13, 19:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caronte145
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Nine Eagle V1

Ciao a tutti.Ho comperato il modellino citato nel titolo, ma vorrei avere qualche "suggerimento" da chi ha già avuto questo modello,dato che le istruzioni purtroppo sono in tedesco...quindi per non rischiare chiedo a voi.Ho già un pò di pratica con alcuni modelli basso costo ma con questo non vorrei rischiare.Ad esempio come devo comportarmi con le ricariche della batteria?esiste qualche accessorio utile ad es carica batterie da rete o pc?non vorrei mangiarmi le pile del trasmettitore.Secondo voi conviene prendere delle batterie con capienza maggiore?se si quale tipo?Scusate le mille domande ma non vedo l'ora di renderrlo operativo!Grazie mille
caronte145 non è collegato  
Vecchio 01 gennaio 13, 20:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da caronte145 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.Ho comperato il modellino citato nel titolo, ma vorrei avere qualche "suggerimento" da chi ha già avuto questo modello,dato che le istruzioni purtroppo sono in tedesco...quindi per non rischiare chiedo a voi.Ho già un pò di pratica con alcuni modelli basso costo ma con questo non vorrei rischiare.Ad esempio come devo comportarmi con le ricariche della batteria?esiste qualche accessorio utile ad es carica batterie da rete o pc?non vorrei mangiarmi le pile del trasmettitore.Secondo voi conviene prendere delle batterie con capienza maggiore?se si quale tipo?Scusate le mille domande ma non vedo l'ora di renderrlo operativo!Grazie mille

Una minima presentazione dato che è la prima volta che posti su questo forum non ci sarebbe stata male.....

Ma siccome è il primo dell'anno ti rispondo cmq: ti riferisci sicuramente al modello di elicottero della Nine Eagle Solo pro V1 e per quel modello di serie viene venduto un CB (carica batterie da rete fissa) se per caso ne fossi sprovvisto perchè magari hai acquistato la versione BNF puoi acquistarlo qui: NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list. (seleziona il paese cosi ti arriva con l'adattatore per prese EU ) per quanto riguarda le batterie lipo...puoi usarne altre da 150 o 160 mah per esempio queste: NE411927001A : NE411927001A - Battery Set (150mAh) [NE411927001A] Review - USD7.99 : MyRcMart.COM : Per finire ti consiglio di seguire e porre le tue future domande su questo modello sul thread apposito: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-i-2-a.html

Leggi anche questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2915103
Eagle366 non è collegato  
Vecchio 02 gennaio 13, 14:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di caronte145
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Grazie per la risposta, e scusate se non mi sono presentato.Visto che scriverò sul thread consigliato lo farò lì.Grazie
caronte145 non è collegato  
Vecchio 02 gennaio 13, 15:15   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Quindi, si chiude.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help Eagle 3D duca916 Elimodellismo Principianti 1 30 maggio 08 00:00
Eagle 3D gigabyte Elimodellismo Motore Elettrico 1 05 maggio 08 08:59
P-75 eagle foam Categoria Rc-Combat 4 19 ottobre 07 12:30
eagle 3d help bagdar Elimodellismo Principianti 11 26 luglio 07 21:26
eagle 3d capitandany Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 06 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002