![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() buddy non ti offendi vero? ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User |
ecco qui un video del volo retro nei 3 mode. l'importante e fare piccoli movimenti con timone e alettoni per entrare in virata, per il resto e come effettuare una virata normale, bisogna cordinare timone e alettoni. virata a destra : timone sinistro - alettone destro virata sinistra: timone destro - alettone sinistro lezione 1 - volo in retro - YouTube
__________________ Goblin 700 Competition |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
eheh, seeembra facile. il movimento base degli stick è chiaro, sono tutte quelle piccole correzioni che tu fai automaticamente, e che tengono l'eli in assetto, la parte difficile. - per le lezioni usate la chat vocale o skype? - mi potete settare qualche modello per rendere la simulazione più verosimile? millegrazie. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
Auguri a tutti. complimenti a Steely: x me è troppo presto, (credevo di esserni fatto le ossa con il solopro 270, ma ho crashato l'mcpx appena arrivato dopo 2 minuti di tentativi di hovering in area box e dopo aver capito che in casa avrei ucciso qualcuno se continuavo a provarci ![]() ottimo anche postare i video delle lezioni già effettuate, spero di farne buon uso in un prossimo futuro, x adesso quando mi arrivano i pezzi x riparare l'eli il mio obiettivo è di iniziare a volarci tranquillo tranquillo. BUON ANNO e grandi voli a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sim Phoenix | col.and | Compro | 0 | 01 maggio 11 19:54 |
Tentativo di lezioni online su SolidWorks | HappyFly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 34 | 18 novembre 09 21:35 |
multiplayer Phoenix sim? | alexcobra23 | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 01 maggio 09 20:09 |
sim phoenix | lucasara | Simulatori | 4 | 16 dicembre 08 22:18 |
sim phoenix | lucasara | Simulatori | 2 | 18 aprile 08 23:56 |