25 settembre 12, 16:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 202
|
in soldoni: il trim lo comandi dagli switch del telecomando, mentre voli, per stabilizzare l'eli, nel caso tiri a dx, sx, avanti indietro o coda. il subtrim serve nel settaggio meccanico iniziale per portare le squadrette a 90°, in quanto i servi, in posizione centrale, potrebbero non essere perfettamente a squadra. vedi http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html nb.: nel caso si utilizzino centraline flybarless, tipo beastx, non bisogna usare i trim ma i settings opportuni del sistema.
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
25 settembre 12, 17:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dx6i subtrim e dual rate | afaccin | Radiocomandi | 0 | 08 gennaio 12 15:46 |
Subtrim ??? | enzociok | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 novembre 11 08:14 |
subtrim | miomap1 | Elimodellismo Principianti | 6 | 17 febbraio 09 00:01 |
Gyro - GHL ... perché subtrim? | inquisitore | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 13 gennaio 09 15:58 |
Trim o Subtrim...? | alvaro | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 luglio 05 14:26 |