25 giugno 12, 22:27 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Perchè da una parte c'è il frenafiletti(anche troppo da spannare anche le viti)e su alcune parti non c'è niente. Da me in campo e già successa Io-Hai smontato e ripassato con il frenafiletti? -No,ma va là non serve c'è già c'è già! al secondo volo si stacca qualcosa a bada bum eli per terra! Per fortuna che era un clone dell't-rex 250 | |
25 giugno 12, 23:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Come tutti i modelli Rtf bisogna controllare tutto e bene e " capire " il modello bene come e' fatto se no al primo crash si va in( parziale ) difficoltà !( comunque sappiamo rimontare anche cose non montate da noi ) Il vantaggio del Align 450 plus e' dato dalla bontà ( e prezzo ) di tutta ( la ottima ) l"offerta del suo contenuto ad un prezzo ottimo che lo rende ( indipendentemente dal fatto di essere rtf ) una scelta al top PS se vogliamo anzi lo potevano pure proporre da montare( oltre che rtf - concorrenza al Blade 450)ma dando tutto i pezzi magari facendo risparmiare qualcosa .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 giugno 12, 00:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
|
Apprezzo moltissimi i consigli di tutti, le impressioni e soprattutto le proposte di aiuto. Ragazzi siete fantastici... veramente una grande comunità. Spero soltanto di trovare la strada e al limite riuscire a farmi aiutare "realmente" da qualcuno su qualche capo volo nella mia zona... GRAzie ancora a tutti voi. |
26 giugno 12, 01:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Milano
|
Caro Laser , non posso darti ragione ....purtroppo ..sono possessore da gennaio di un TAROT 450 SPORT acquistato in kit , beh ti dico che sto diventando matto , non ha mai volato decentemente una volta , sempre problemi di coda che sbacchetta violentemente , ho praticamente cambiato tutto , tubo , palini , cinghia , gyro , e servo che ho comprato pochi giorni fa e che devo ancora montare e quindi testare , ho cambiato curve e vari parametri ( rug sa tutto ) , l'acquisto del servo e' l'ultima spiaggia , poi non so proprio piu' che fare , sperem .... Citazione:
| |
26 giugno 12, 07:37 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so quanta esperinza hai e quale elttronica usi ma non darei la colpa alla meccanica. Ne ho visti, montati e settati parecchi, mai un problma. Poi il fatto di prendere un clone ok ma non lesinare sull' elettronica. Ma quí il problema non é clone o meno, il problema sono gli rtf. Imho Ultima modifica di laser02 : 26 giugno 12 alle ore 07:41 | |
28 giugno 12, 02:20 | #16 (permalink) Top |
|
Ok... da adesso forse si fa sul serio... Mi è arrivato il Trex 450 Plus in tempi record. Magnifico. Adesso perà vorrei qualche dritta. L'elicottero è arrivato in ottime condizioni. Anche se da neofita non posso valutare appieno la cosa. Domani inizierò con il simulatore, monterò il training kit... . Ragazzi ma sarà davvero cpsì difficile farlo volare davvero??? Accetto consigli dagli esperti e non ... di qualsiasi natura e che possano aiutarmi ad imparare. Sempre grazie! |
28 giugno 12, 08:26 | #17 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Se no, impara a farlo sul simulatore e già lì ti renderai conto del grado di difficoltà. Prima di far alzare l'elicottero devi essere in grado di farlo bene al sim. Ci vorrà un pò di tempo, niente fretta. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
28 giugno 12, 08:51 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
28 giugno 12, 19:42 | #20 (permalink) Top |
|
Aggiornamento: oggi ho preso confidenza con i settaggi della radio (Futaba T6), già impostata e devo dire che confrontando i parametri con il manuale, essi corrispondono. Si accettano sempre consigli... e intanto sogno di alzare il velivolo... ma non è ancora il momento. |
Bookmarks |
| |