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Vecchio 25 giugno 12, 22:27   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu3D91
 
Data registr.: 19-06-2012
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto.
Aggiungo però che tra i cloni si salva il Tarot alla grande..no Hobby king e..KDS

La KDS mi ha....per adesso..... colpito positivamente solo con l'Innova 600 una gran bella macchina.....il 450 ve lo lascio.

Per quanto riguarda il Trex450 Plus....RTF.... lo smonterei fino all'ultima vite.

ei preso Avrpiuttosto un "vecchio" Sport 450 in kit...
oppure un bel Tarot 450 sempre in kit o RTF....se proprio ...... ma smontato come scritto sopra. e rimontato DA ME!!

Saluti
Tutte le parti pre-montate devono essere smonate e ripassate con il frenafiletti
Perchè da una parte c'è il frenafiletti(anche troppo da spannare anche le viti)e su alcune parti non c'è niente.
Da me in campo e già successa
Io-Hai smontato e ripassato con il frenafiletti?
-No,ma va là non serve c'è già c'è già!
al secondo volo si stacca qualcosa a bada bum eli per terra!
Per fortuna che era un clone dell't-rex 250
__________________

[YOUTUBE] http://www.youtube.com/user/Manu3D91?feature=mhee [/YOUTUBE]
Manu3D91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 23:36   #12 (permalink)  Top
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Come tutti i modelli Rtf bisogna controllare tutto e bene e " capire " il modello bene come e' fatto se no al primo crash si va in( parziale ) difficoltà !( comunque sappiamo rimontare anche cose non montate da noi )

Il vantaggio del Align 450 plus e' dato dalla bontà ( e prezzo ) di tutta ( la ottima ) l"offerta del suo contenuto ad un prezzo ottimo che lo rende ( indipendentemente dal fatto di essere rtf ) una scelta al top

PS se vogliamo anzi lo potevano pure proporre da montare( oltre che rtf - concorrenza al Blade 450)ma dando tutto i pezzi magari facendo risparmiare qualcosa .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 00:38   #13 (permalink)  Top
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Apprezzo moltissimi i consigli di tutti, le impressioni e soprattutto le proposte di aiuto.

Ragazzi siete fantastici... veramente una grande comunità. Spero soltanto di trovare la strada e al limite riuscire a farmi aiutare "realmente" da qualcuno su qualche capo volo nella mia zona... GRAzie ancora a tutti voi.

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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Tieni a mente che i progressi in quest'hobby si hanno se si ha tanta costanza e se vi si dedica molto tempo.
Arriveranno, lentamente, ma arriveranno.
Benvenuto in questo mondo di matti! ;)
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 01:23   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di asso1
 
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Caro Laser , non posso darti ragione ....purtroppo ..sono possessore da gennaio di un TAROT 450 SPORT acquistato in kit , beh ti dico che sto diventando matto , non ha mai volato decentemente una volta , sempre problemi di coda che sbacchetta violentemente , ho praticamente cambiato tutto , tubo , palini , cinghia , gyro , e servo che ho comprato pochi giorni fa e che devo ancora montare e quindi testare , ho cambiato curve e vari parametri ( rug sa tutto ) , l'acquisto del servo e' l'ultima spiaggia , poi non so proprio piu' che fare , sperem ....
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto.
Aggiungo però che tra i cloni si salva il Tarot alla grande..no Hobby king e..KDS

La KDS mi ha....per adesso..... colpito positivamente solo con l'Innova 600 una gran bella macchina.....il 450 ve lo lascio.

Per quanto riguarda il Trex450 Plus....RTF.... lo smonterei fino all'ultima vite.

Avrei preso piuttosto un "vecchio" Sport 450 in kit...oppure un bel Tarot 450 sempre in kit o RTF....se proprio ...... ma smontato come scritto sopra. e rimontato DA ME!!

Saluti
asso1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 07:37   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da asso1 Visualizza messaggio
Caro Laser , non posso darti ragione ....purtroppo ..sono possessore da gennaio di un TAROT 450 SPORT acquistato in kit , beh ti dico che sto diventando matto , non ha mai volato decentemente una volta , sempre problemi di coda che sbacchetta violentemente , ho praticamente cambiato tutto , tubo , palini , cinghia , gyro , e servo che ho comprato pochi giorni fa e che devo ancora montare e quindi testare , ho cambiato curve e vari parametri ( rug sa tutto ) , l'acquisto del servo e' l'ultima spiaggia , poi non so proprio piu' che fare , sperem ....
Mi dispiace ma penso che sei uno dei pochi.
Non so quanta esperinza hai e quale elttronica usi ma non darei la colpa alla meccanica.
Ne ho visti, montati e settati parecchi, mai un problma.
Poi il fatto di prendere un clone ok ma non lesinare sull' elettronica.

Ma quí il problema non é clone o meno, il problema sono gli rtf.
Imho

Ultima modifica di laser02 : 26 giugno 12 alle ore 07:41
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 02:20   #16 (permalink)  Top
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Ok... da adesso forse si fa sul serio...

Mi è arrivato il Trex 450 Plus in tempi record. Magnifico.

Adesso perà vorrei qualche dritta. L'elicottero è arrivato in ottime condizioni. Anche se da neofita non posso valutare appieno la cosa.

Domani inizierò con il simulatore, monterò il training kit... .

Ragazzi ma sarà davvero cpsì difficile farlo volare davvero???

Accetto consigli dagli esperti e non ... di qualsiasi natura e che possano aiutarmi ad imparare.

Sempre grazie!
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 08:26   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da gianni0610 Visualizza messaggio
Ok... da adesso forse si fa sul serio...

Ragazzi ma sarà davvero cpsì difficile farlo volare davvero???

Accetto consigli dagli esperti e non ... di qualsiasi natura e che possano aiutarmi ad imparare.

Sempre grazie!
Hai mai provato a fare hovering con un elicottero a passo variabile?
Se no, impara a farlo sul simulatore e già lì ti renderai conto del grado di difficoltà.
Prima di far alzare l'elicottero devi essere in grado di farlo bene al sim.
Ci vorrà un pò di tempo, niente fretta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 08:51   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Hai mai provato a fare hovering con un elicottero a passo variabile?
Se no, impara a farlo sul simulatore e già lì ti renderai conto del grado di difficoltà.
Prima di far alzare l'elicottero devi essere in grado di farlo bene al sim.
Ci vorrà un pò di tempo, niente fretta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto e sottolineo nessuna fretta.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 09:26   #19 (permalink)  Top
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Sono d'accordo...

Nessuna fretta

gianni0610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 19:42   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-06-2012
Residenza: Benevento
Messaggi: 182
Aggiornamento:

oggi ho preso confidenza con i settaggi della radio (Futaba T6), già impostata e devo dire che confrontando i parametri con il manuale, essi corrispondono.

Si accettano sempre consigli... e intanto sogno di alzare il velivolo... ma non è ancora il momento.
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando
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