|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Napoli
| ![]()
Salve a tutti! Come da titolo vorrei sapere dove posso trovare informazioni sulle differenze dei vari modelli di t-rex 450. (sport-v2-v3-pro-titan-ecc ecc) Premetto che sono nuovo del forum e sono alle prime armi con un Align T-rex 450 v2. Ho usato il tasto cerca, ma non è stato per niente utile!! (non è che funziona un gran chè!!) Ho provato a cercare su google, ma niente da fare, ho postato la stessa domanda già un paio di volte qui nel forum, presentandomi e spiegando la mia situazione, ma nessuno mi ha calcolato!! C'è qualcuno qui sul forum che vorrebbe "sprecare" 2 minuti per un neofita? Ringrazio anticipatamente! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pale economiche, differenze tra i vari modelli | HappyMan | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 febbraio 10 23:37 |
differenze tra il blade 400 ed il trex 450 | tottino | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 settembre 08 11:03 |
Differenze tra i vari modelli della G4 | dmarghe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 05 novembre 07 19:39 |
differenze tra i vari riduttori di giri | jambè | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 ottobre 05 12:37 |