| | #262 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
![]() ancora non li ho cambiati ho momentaneamente montato solo un hs55 e i 3 di fabbrica. Il mio negoziante conoscendo l'uso che ne faccio mi consigliava di montare o gli hs55 o qualcosa tipo emax digitali metallo; leggendo un po ho trovato gli FLS80MD digitali metallo ma non avendo pareri a riguardo sono rimasto fermo. quindi devo scegliere tra hs65metallo o digitali metallo di altra marca( piu economici)![]() | |
| | |
| | #263 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #264 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
P.s. l'hs55 non l'avrai mica messo in coda???? ............oh ssignur!!! | |
| | |
| | #265 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() LASER no no tranquillo non è in coda. - HelyGo - FLS-80MD metallo DIGI Ultima modifica di Luigi124 : 08 maggio 12 alle ore 13:13 | |
| | |
| | #266 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Siccome quelli fatti di m...a di fabbrica li ho distrutti tutti, in settimana mi arrivano gli hitec hs65hb, il gyro align gp780 col suo servo dedicato hitec hs8054 per la coda. poi sistemo l'eli |
| | |
| | #267 (permalink) Top | |
| Citazione:
le gare si fanno solo negli appalti, a volare si va per divertirsi (noi e altri) poi nulla vieta che altri ancora si dilettino con la Drammaturgia (il punto che ti riguarda è al minuto 1': "...dormire ... forse sognare ... quali sogni popoleranno il sonno di noi scampati ... riflettere conviene: ... ) Amleto - Essere o non essere - YouTube o anche (cercare di) non farsi vedere Mony Python Come non essere visti - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 08 maggio 12 alle ore 13:20 | |
| | |
| | #268 (permalink) Top | |
| Citazione:
le sai tutte tu vero? comunque presto vi farò avere notizie | |
| | |
| | #269 (permalink) Top |
|
ho dimenticato a chiedervi un info: quando abbiamo fatto le regolazioni con giuseppe ci siamo accorti che le pinze dove si avvitano le pale(non so come si chiamano) e quindi l'asse che modifica il passo ha un po di gioco; abbiamo stretto le viti all'interno ma il gioco è rimasto. é normale? o c'è qualche gommino che si è consumato.
|
| | |
| | #270 (permalink) Top |
| 55 o 65 notizie ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |