18 marzo 12, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 884
| Chiedo aiuto a tutti voi!
Salve a tutti, MI SCUSO GIA' IN PARTENZA PER IL CASINO CHE FARO' IN QUESTA DISCUSSIONE! Allora vorrei passare da un 4 ch a un 6 canali.. come radio sono in possesso dell'aurora 9! allora..queste erano le opzioni: T rex 450 SPORT o PRO?? (so che il pro ha il carrello stretto, ma tanto al'inizio userei il carello trainer...per i cardano.....beh io ce l'ho sulla coda del 4 ch..è vero, non ho mai fatto crash pesanti, solo piccoli incidenti...però non si è mai rotto) tra i due quaali prendereste?? Sennò, visto che ne vorrei uno più stabile possibile, soprattutto che non soffra tantissimissimissimo il vento..avevo pensato ad un classe 500..ma già come prezzo stiamo a quasi il doppio..e ho pensato che a quel punto potevo farmi uno scoppio! (a proposito, ci vorrei volare sia al campo di volo che in un prato dove non vanno nè persone nè animali) ah , aggiungo anche che, avendo 15 anni, dovrei trasportare tutto cun motorino 50! avevo pensato ad un raptor (un classe 30 per il miglior rapporto peso/potenza/consumi!) oppure al vision 50 ultimate.. a proposito, secondo voi, si potrebbe trasportare un classe 30 o un classe 50 su un motorino? so che ho un CASINO PAZZESCO in testa...spero qualcuno mi dia una mano.. tutti i consigli sono bene accetti! |
18 marzo 12, 23:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
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Un 450 (meglio se flybarless) lo ficchi in uno zaino assieme a lipo e radio e via. Salendo di dimensioni la cosa si complica. Per quanto riguarda la trasmissione ad albero (non a cardano, che è un'altra cosa), effettivamente è un pò più delicata della cinghia, ma se usi il training sollevandola un pò ed evitando che i palini tocchino l'erba, non avrai grossi problemi, anzi, l'eli ti darà meno fastidi (cinghia lenta o sfibrata) e sarà più scorrevole. |
18 marzo 12, 23:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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pro con torque tube ("cardano" ha dato luogo a infinite discussioni ). Piu' preciso, piu' facile da mettere a punto. Per evitare di toccare i palini, allunga la pinna di coda di un 1 cm. Io l'ho fatto sui miei 450 e 500 a cardano e non ho mai sgranato.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
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