![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: Lodi
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
in italia il prezzo è +- 90euri chiedi sa hanno disponibilità prima di ordinare Modellismo.it Hurricane 425 plastic kit
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 16 febbraio 12 alle ore 17:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Visto che sei di Lodi, perchè non ti affacci (sabato?) al campo di Laser, a Milano? siamo soliti fare consulti gratuiti (sia in termini economici che di contenuto ![]() cosi ti rendi conto anche di come "suonano" dal vivo, e magari ti convinci che un 500 è già un buon bestione... Luca
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Io ho Futaba, ma credo che Spektrum sia meglio, potendoci abbinare molti (micro)heli BNF
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ma te hai ancora in vendita il tuo usato, magari gli può interessare e lo vede dal vivo...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 16 febbraio 12 alle ore 17:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: Lodi
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
UserPlus | Stavate parlando di meeee?? ![]() Ecco il sito... via g. de finetti milano - Google Maps Strada chiusa dove parcheggiamo, a dx si entra nel campo "volo" ![]() Se vieni, dimmelo che ti mano in PM il mio cell. Mi fa piacere sapere che sei di Lodi, ho dei parenti li....diciamo che ho sangue Lodigiano. Vedo che ti hanno già detto molto, sul modello Gaui 425. Io ho sempre montato pale da 430, ultimamente sto volando con delle 425...minima differenza. I ricambi li trovi da Jonathan, Hely-go, Flying Hobby, BuzzFlyer, da Hobby King (Hong Kong) trovi ricambi e upgrade....ecc..ecc.. Comunque c'è l'importatore per l'italia che se non erro è FlytechItalia. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
incominciare .... | domenicopresta | Elimodellismo Principianti | 1 | 04 febbraio 12 12:04 |
incominciare da zero! | Pioshin | Modellismo Statico | 4 | 11 ottobre 10 00:19 |
Vorrei provare !!! (Per incominciare) | Flavio86_ITA | Automodellismo | 5 | 19 giugno 09 18:02 |
elettrica per incominciare. | stefano7689 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 26 | 07 gennaio 09 22:59 |
come incominciare | blackburt | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 93 | 29 dicembre 08 00:59 |