02 febbraio 12, 12:33 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Caro Paolo, stamane ti ho spedito le cavie. Sono uscito di casa solo per amore della scienza. Ho sfidato temperature polari, strade viscide, acquazzoni improvvisi, bestie feroci, trappole mortali ma, alla fine, ce l'ho fatta. Spero il mio sacrificio valga a qualcosa. E se dovessi soccombere per le ferite riportate ricordatemi come un martire per la causa |
02 febbraio 12, 12:57 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
Siamo TUTTI orecchi mi sa..... e magari..... si cspisse la causa sarebbe una svolta epocale (se magari si trova anche una soluzione...) PS ripropongo la mia domanda anche qui oltre che nel club ufficiale: Ma un'alternativa brushed al motore non esiste? non ricordo di aver letto nulal a riguardo e mi sembra STRANISSIMO!! Dove per alternativa valida intendo 1) O economica (che costi la metà) Oppure 2) anche + costosa ma che duri un tempo dignitoso.... secondo me avrebbe molto mercato.. ma non ho mai letto nulla a riguardo... qualcuno sa qualcosa pe rcaso? alla fine è un motore brushed normalissimo... mi sembra una banalità trovare una cosa che vada bene no???!!! |
02 febbraio 12, 13:54 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quoto ..anche in funzione degli " affanni",anche economici,probabilmente eccessivi( IMHO)nel trasformare un rospo in un principe ovvero un " onesto "Mcpx brushed in un finto Logo...parlo naturalmente senza considerare le ,eventuali, giuste motivazione di modellista ma solo per motivi di performance del modello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 febbraio 12, 17:27 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non saprei da dove scrivi, non hai messo la provincia, ma ti assicuro che a freddo qui non si scherza. Domani, se riesco, torno al lavoro. Ma che freddo... Se rinasco voglio nascere da Palermo in giù.... | |
02 febbraio 12, 17:31 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sarà immediata la cosa. E poi "lei" ha diritto a leggere i verbali d'udienza? (*) Non sarà immediata perché se si fanno le cose sul serio occorre pensarle. Non voglio scrivere castronerie. Non un giudizio universale ma nemmeno una scemata insomma . | |
02 febbraio 12, 17:34 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Genova
| Avendo appena ricevuto dal corriere il mio primo mCPX volevo sapere se aspettarmi cose brutte, e più che altro come evitare che accadano. E' ancora impacchettato sulla scrivania, l'attesa aumenta l'aspettativa (o delusione... ) |
02 febbraio 12, 18:40 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è una sentenza ma solo una parziale analisi. P.S. Da marinaio amo i Genovesi. | |
02 febbraio 12, 21:04 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |