04 marzo 12, 19:50 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| mi sono spiegato male.....quando voli il voltaggio arriva fino a 2.8(di meno si rovinano) quando stacchi le batterie e controlli il voltaggio pero misurerai sempre 3.7, quindi non puoi sapere a quanto sei sceso
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
04 marzo 12, 20:35 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
Messaggi: 84
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in breve cmq con brushless e lipo da 300 non si fanno più di 3min.... quindi ci vorrebbero le hyperion da 500 e per via del peso tocca modificare la coda.... non saprei a questo punto quanto converrebbe.... mi sa che x adesso prendo un motore originale(per sicurezza il mio ancora va benissimo avrà 2 ore di volo) tanto con le lipo da 300 si fanno 5min di volo tranquillo. poi vedrò ....intanto lo imparo bene così..... modificherò solo la coda con tondino pieno da 2mm e motore mcx2... già così va più che bene secondo me e x quello che ci devo fare io...cioè niente 3d... motori non brushless da adattare che siano migliori dell'originale non ne ha trovati nessuno mi pare o sbaglio? altra cosa ma si trovano tondini da 2mm in titanio non sarebbe meglio del carbonio...? grazie ancora |
04 marzo 12, 20:51 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi fare un volato no 3D e non spinto a 6 minuti ci arrivi. Rispetto all'mcpx originale è tutto un altro mondo in fatto di tenuta di coda in ogni caso.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 04 marzo 12 alle ore 20:55 | |
04 marzo 12, 21:00 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cioè ci vuole questo MCP X Battery Connector - E-Flite | eBay e questo Two small roots JST Female cable JST plug connector | eBay ATTENZIONE a quando saldi i fili!!! Il cavo dell'mcpx ha la polarità invertita. Quindi collegherai il JST rosso al nero del cavetto mcpx (il primo link) ed il nero JST al rosso del cavetto mcpx.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
04 marzo 12, 21:11 | #166 (permalink) Top |
User |
MCP X V2 brushless xp7a + hp05 + dual coreless + gommini = tutto perfettamente funzionante: HeliFreak - View Single Post - Does anyone have success going BL with 3in1 V2? + coda 120SR= funzionante HeliFreak - View Single Post - Does anyone have success going BL with 3in1 V2? HeliFreak - View Single Post - Does anyone have success going BL with 3in1 V2?
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 04 marzo 12 alle ore 21:14 |
04 marzo 12, 21:19 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Singola HYPERION G3 CX 550MAH 1S 3.7V 25C LIPO BATTERY BLADE 120 SR HELI | eBay TRIS BLADE 120 SR G3 CX 550MAH 1S 3.7V 25C LIPO BATTERY HELI X3 HYPERION | eBay Se ne prendi più di 3 devi pagare anche la dogana. In alternativa dall'italia FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX - 1S 550mAh for blade 120SR Heli 25C o queste (su cui dovresti informarti) FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 500 mA 1S - 3,7 V 25 C AGGIUNTA AL POST DI PRIMA: la revisione della 3in1 dei V2 funzionanti cn HP05 e dualcoreless/120SR è 1.3 (come quella che ho io)
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
04 marzo 12, 21:34 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
Messaggi: 84
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grazie infinitamente quindi allora riepilogando visto che tu lo hai mi confermi che con tali modifiche ossia lipo 500 kit brusheless con esc 7a ed m5 posso montare la coda originale allungandola. e l'ely va bene così. grazie ancora |
04 marzo 12, 22:07 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ad ogni modo se dovessi dare un consiglio userei con quella configurazione delle batterie più leggere perché personalmente preferisco cambiare batteria e magari dare al motorino di coda qualche secondo per raffreddarsi piuttosto che appesantire l'mcpx con le hyperion 550 che mi costringono ad essere più dolce con gli stick e non mi danno il piacere di farlo saltare come una cavalletta su e giù! Saltella comunque più che con batterie stock e motore originale brushed, ma niente a che vedere con la leggiadria e precisione dell'm5 e batterie più leggere. (hyperion 250/nanotech 300). Io presi le hyperion per montarle sul motore brushed stock. Le ho usate pur rendendomi conto che snaturavano l'mcpx con il loro peso ed il motore stock si surriscaldava a volare per così tanti minuti di seguito. Poi sono passato al brushless M5 e tutto l'appesantimento che notavo con le hyperion 550 non l'ho più avvertito. Passando poi alle nanotech mi sono accorto che queste ultime sono meglio ancora! M5+nanotech è quasi come portare l'mcpx al simulatore. Per questo motivo non comprerei di nuovo le 550 tranne se non scopro che con un dual coreless o un motore da 7mm o con quello del 120se la coda tiene in maniera perfetta. In ogni caso sono ancora agli inizi con il brushless, con gli elicotteri e con qualche basica manovra 3D.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
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