Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 11, 13:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
differenze solo pro e solo pro v2

Magari sparo una cavolata ma quali sono le differenze tra solo pro e solo Po v2?
Grazie
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 17:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Magari sparo una cavolata ma quali sono le differenze tra solo pro e solo Po v2?
Grazie
Ciao

Cerco di essere sintetico...il Nine Eagle solo pro 1 e 2 sono versioni più vecchie rispetto al NE Solo pro v1 e v2 , in entrambi la differenza tra l'1 e il 2 è solo per il colore di pale, pattini, canopy..ect

Il NE Solo pro V1 si differenzia per diversi aspetti dal suo predecessore NE Solo pro 1:

Il V1 ha un nuovo vano batteria che non permette di inserire le batterie nel verso sbagliato, (non più inversione tra + e - ) possiede dei cavetti a spinotto per il colleggamento tra il pattino e la scheda 5 in 1,(nel modello precedente per sostituire il pattino ti dovevi munire di saldatore ) piccole differenze sul telaio e per finire il rotore di coda adesso e + lungo.

Credo non ci sia altro...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 22:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Magari sparo una cavolata ma quali sono le differenze tra solo pro e solo Po v2?
Grazie
Ciao
Ho già espresso il mio parere su questa abitudine di aprire nuovi thread per fare semplici domande (o anche solo per sparare cavolate... ma non è questo il caso ), quando esistono discussioni specifiche che possono dare le medesime risposte.

Basta veramente poco per fare una ricerca, ad esempio per questa domanda ho ampiamente risposto sul thread del Solo Pro appena il 26 novembre scorso:

http://www.baronerosso.it/forum/2890002-post3871.html

http://www.baronerosso.it/forum/2890369-post3874.html

Ti chiedo (spero gli altri condividano) di essere maggiormente rispettoso degli sforzi fatti da tutti per tenere "ordinato" il forum, limitando le incursioni solo dove strettamente necessario.

Grazie

p.s.: ho visto anche un altro post dove chiedi dove comprare il Solo Pro, non sarebbe il caso di chiederlo dove ci sono anche altri possessori del Solo Pro?
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Solo Pro 228 helicat Elimodellismo Club Modelli 1015 26 luglio 22 10:01
solo pro 1 pak.one Elimodellismo Principianti 6 12 luglio 11 20:49
Nine Eagles Solo Pro II marchioro Elimodellismo Principianti 29 09 settembre 10 23:59
blade msr - nine eagles solo pro - colibri 4.5 pro falex71 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 10 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002